Ciao!
Non so se ho Postato nel Punto Giusto.
Ho Visto che Molte Radio, utilizzano un Server MMS:// per Trasmettere Online...
Ma dove si Acquista? Si Affitta? Quanto Costa?
...Potete darmi qualche "input"? Grazie 1000.
Ciao!
Non so se ho Postato nel Punto Giusto.
Ho Visto che Molte Radio, utilizzano un Server MMS:// per Trasmettere Online...
Ma dove si Acquista? Si Affitta? Quanto Costa?
...Potete darmi qualche "input"? Grazie 1000.
gratis
cerca windows media encoder, e lo scarichi. E' un server per streaming audio/video. Molto semplice da usare.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Grazie x la risposta...
ma Windows Media Encoder, riesce a farmi lo Streaming, come riesce ane Winamp o SAM Broadcast...Su una Porta della mia connessione (correggimi se sbaglio)...
Solo che nonostante sia un'ADSL, non ha banda sufficiente per ospitare molti ascoltatori...dopo un pò salta spesso.
Un Server MMS, invece non credo abbia questo tipo di problema, visto che lo utilizzano le radio con moooolti più ascolti.
...Spero di non sbagliare. Sai dirmi qualcosa in più?
un server MMS, non è altro che un computer con windows media encoder, attaccato ad internet, e la banda è dedicata completamente a fare streaming. Quindi praticamente è solamente un server dedicato a fare streaming.Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
Grazie x la risposta...
ma Windows Media Encoder, riesce a farmi lo Streaming, come riesce ane Winamp o SAM Broadcast...Su una Porta della mia connessione (correggimi se sbaglio)...
Solo che nonostante sia un'ADSL, non ha banda sufficiente per ospitare molti ascoltatori...dopo un pò salta spesso.
Un Server MMS, invece non credo abbia questo tipo di problema, visto che lo utilizzano le radio con moooolti più ascolti.
...Spero di non sbagliare. Sai dirmi qualcosa in più?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Visto che te ne intendi...
sai consigliarmi uno streaming con la migliore qualità audio (supportata da ascoltatori con 56 k però)?
Dimmi kosa ci vuole, se puoi.
Uno come Questo, ad esempio: http://www.ciccioriccio.it/live/live.php
Grazie 1000!
l'esempio che mi hai postato usa proprio mms.
Io ho provato lo shoutcast e windows media encoder, e tra i 2 secondo me è meglio il WME, così metti pure il player sulla pagina.
La qualità dipende da quando kbps imposti lo streaming, quello lo decidi te. Certo che per un 56Kb ti devi tenere molto basso con lo streaming.
Sei molto gentile e disponibile. Ti Ringrazio.
Dunque, io ho provato shoutcast, con winamp (anke qui si può mettere il player in html), è buono, ma la qualità con 32 kbps è scarsissima, perchè trasmette in mp3. Quindi escludiamo.
Ho provato SAM BROADCAST, però con lo streaming WMA, ed a 32 kbps, lo streaming devo dire ke è molto buono. i 32 kbps di un wma, sono migliori dei 32 Kbps di un mp3. E Trasmettevo sulla porta così: http://localhostorta .
Windows Media Encoder, l'ho provato, e mi pare che abbia le stesse qualità (un pò scarse) di shoutcast.
Visto che l'esempio che ti ho proposto è MMS, e quindi WME, mi chiedo come mai si senta così bene...!!!
Ho notato che salva lo stream su un file WMV, ma se io lo salvo su WMV, un'ascoltatore è costretto a riascoltare TUTTO DALL'INIZIO, e non in diretta.
...quale può essere il loto metodo di streaming? Da Radio Deejay è difficilotto capirlo, perchè mi pare che abbia un player in flash.
...Sai dirmi qualcos altro? Scusa s rompo.
non so che dirti.
Io ho provato solo shoutcast e WME
Ok, ti ringrazio!
Ciao e Grazie x la tua Disponibilità.