Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: seguimi...

seguimi...

Ho realizzato un'animazione su livello1,
    poi continuo a lavorare su livello2, che ha più fotogrammi rispetto a livello1.

Posso fare in modo che il livello1 si aggiunga automaticamente fotogrammi, tanti quanti sono i fotogrammi totali, così da rimanere visibile fino alla fine del filmato?

Ora aggiungo manualmente dei fotogrammi a livello1, ad ogni modifica su livello2...

ciaux

ti posizioni all'ultimo fotogramma e premi il tasto F5, ti inserisce tutti i fotogrammi che mancano in quella parte di timeline

E va bene...

Ma ad ogni modifica devo tornare su tutti i livelli precedenti e fare questa operazione?

Non posso impostare un livello in modo che segua sempre la lunghezza totale del filmato?

ciaux

Forse non ho capito cosa devi fare, ma se vuoi che i fotogrammi di un livello sono visibili per la lunghezza di altri livelli, devi fare come ti ho detto, oppure metti tutti quei livelli che tu ora modifichi a mano dentro un clip, quindi nella timeline principale hai un clip su un livello, con dentro tutti i livelli che ti servono, in questo modo fai l'operazione su di un livello solo. Oppure ancora meglio prima di iniziare a fare qualcosa metti tutto su carta, in modo tale che hai già le idee chiare su quello che vuoi realizzare, di conseguenza non stai ogni volta a modificare i livelli

Hai capito benissimo il problema e forse la soluzione è proprio questa (il clip) anche se sono una schiappa e non so bene come si fa ma ho capito il concetto.

Ora provo...

ciaux

Permessi di invio