Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: prendere un swf

prendere un swf

ciao,
    sono andato in un sito che trovo utile nel senso di come e fatto mi piacerebbe avere l'swf per riguardarlo... ma quando ho fatto visualizza html mi ha dato questo parametro: <PARAM NAME=movie VALUE="?action=movie"> che significa come potrei scaricarmi l'swf nel mio disco fisso?

Già lo scarichi nel tuo disco fisso, se no come potresti vederlo?
    Vai nella cartella dei file temporanei e prendilo.

lo so sono già andato ma non c'è... comunque quello che mi interessa è questo: http://demo.sitosi.it/Ferro/249/

ho anche provato a cancellare tutta la cash e sono rientrato nel sito ma dell'swf non non c'è traccia

puoi utilizzare un semplice software chi si chiama flash capture
    altrimenti se ad es ti salvi quella pag nn in linea il file swf ci sarà nel tuo pc ma avrà un nome diverso una serie di numeri
    cmq se nn ci riesci oggi magari te lo salvo e invio se vuoi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao Crescenzo, interesserebbe anche a me capire come si possono salvare i file swf che non si caricano nella cache...ho salvato nei preferiti il sito (modalità non in linea) ma non saprei dove cercare il file .swf...mi aiuti???
    Grazie

mahh ho provato ma non ci sono riuscito... potresti provare tu?? con altri siti ci sono riuscito ma con questo proprio no...

se nn hai un software adatto puoi sempre prenderti swf se hai visto o salvato la pag x vederla in modalità nn in linea allora
    vai sull'icona di internet explorer tasto destro si apre la finestra delle proprietà
    quindi nella sezione file temporanei internet > impostazioni >
    > visualizza file e in quella finestra troverai i file
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok Crescenzo, questo funziona con tutti i siti del mondo meno con quel sito e con tutte le altre templates di Kreativo.com....e sarebbe bello capire come fa.
    Ciau

Permessi di invio