Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: alice adsl

Utente di HTML.it

alice adsl

scusate, se l'argomento è stato discusso diverse volte ..

Ho un abbonamento flat da più di un anno, volevo chiedervi se per i vecchi abbonati, upgrade da 1.5 mega a 4 mega avviene in automatico.

ho notato negli ultimi tempi un certo rallentamento nelle prestazioni della mia alice, a voi risulta la stessa cosa ?

ciao
    a presto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    no, non è un upgrade automatico Alice 4 Mega , ma è una nuova offerta a 3 € in più di Alice 1,2 Mega .

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Originariamente inviato da Cisco x™
    no, non è un upgrade automatico Alice 4 Mega.....
    Per molti che l'hanno richiesta non é nemmeno un upgrade....

Utente di HTML.it
    in questo caso mi coonverebbe a disdire abbonamento con alice 1.2 e rialacciare un nuovo abbonamento con alice mega 4 cosi ho 3 mesi gratuiti !!

nn è cmq una politica favorevole nei confronti dei vecchi abbonati .... che a questo punto sono + tentati di andare alla concorrenza.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Quale concorrenza ?

A meno che tu non sia servito direttamente dalla rete di un altro operatore, il che riguarda una piccolissima percentuale di persone, che concorrenza ha telecom ?

Se prendi un operatore che a sua volta compera la banda da telecom, mi dici che concorrenza è ?

Io avendo fatto la richiesta il 31/03 ho avuto la 4 mbit nei primi giorni di aprile, direi quasi un mese fa, la banda c'e' ed è realmente utilizzabile...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Quale concorrenza ?
    libero, per la stessa velocità paghi 10 euro in meno al mese

infatti adesso a Telecom della concorrenza non gli interessa nulla e non la teme ,dato che la sua copertura è assai maggiore di quella di Wind , Tiscali e Fastweb e quindi ha molti ma molti più clienti.

Utente di HTML.it
    se sei cosi convinto che gli utenti nn guardano 10 euro in + o - al mese, fai pure ...

Utente di HTML.it
    Io avendo fatto la richiesta il 31/03 ho avuto la 4 mbit nei primi giorni di aprile, direi quasi un mese fa,

io invece (come tanti altri) ho fatto richiesta più di 20 giorni fa per la 4 mbit ed ancora niente... e per di più sono ancora a 640 Kbit... quindi neanche l'upgrade a 1,2 Mbit.. e come me ce ne sono molti molti..

Mi sono anche pentito di aver fatto richiesta della 4 mbit perchè se per esempio tra 2 mesi la volessi disdire dovrei pagare i 10 mesi rimanenti ma vi rendete conto.
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

si ma anche se passano ad altri operatori , la copertura rimane sempre maggiore quella di telecom , non lo dico io , lo dicono i fatti , e molte ma molte persone sono ancora scoperte dalla copertura degli altri operatori , secondo me telecom abbassera le tariffe quando ci sarà la vera concorrenza ovvero quando la copertura di Wind, Tiscali, FW , sarà quasi uguale a quella di telecom o maggiore.

Permessi di invio