http://punto-informatico.it/p.asp?i=52640
Che dire di +?
io sono in quella condizione...
Ciao
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52640
Che dire di +?
io sono in quella condizione...
Ciao
non solo tuVVoVe:
oggi come se nulla fosse sono venuti a installarmi l'adsl.
Sono felice felice.
Ho dovuto richiederla 2 volte, ma come si dice, chi la dura la vince!
![]()
![]()
x FIVENDRA ( non voglio x forza avere ragione leggi qua' !!)http://punto-informatico.it/p.asp?i=52640 estratto dell'articolo (In particolare, sono TRE i casi in cui Telecom, da contratto, si impegna ad attivare agli utenti di altri operatori le ADSL su doppino aggiuntivo: se manca una qualsivoglia linea telefonica, se la linea c'è ma non è di Telecom (l'utente è in unbundling con Wind o Fastweb, per esempio), se è di Telecom ma è già occupata da un'ADSL. In quest'ultimo caso, l'ADSL su doppino aggiuntivo serve a chi, in ufficio, ne vuole più di una. Sono alternative nate abbastanza di recente; in passato, infatti, Telecom era propensa ad attivare l'ADSL su doppino aggiuntivo solo a chi aveva l'ISDN.) SE HAI UNA LINEA RTG SENZA ADSL, NON TI VIENE PORTATA NESSUNA LINEA AGGIUNTIVA TI VIENE ATTIVATA LA ADSL SU QUELLA LINEA !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
il doppino lo puoi far mettere sempre anche se hai una linea senza adsl... fidati..........
![]()
mi dispiace fivendra ma stavolta hai decisamente torto.line dati solo per le condizione sopra elencate.fidati
e tu fidati di me... io l'ho fatto....Originariamente inviato da anelev
mi dispiace fivendra ma stavolta hai decisamente torto.line dati solo per le condizione sopra elencate.fidati![]()
io nel mio caso ho richiesto esplecitamente un doppino solo dati senza specificare altro....
![]()
e perchè cosa volevi specificare?
c'è un po' di confusione in materia, queste sono le specifiche spedite da telecom al grossista di adsl dal quale ci forniamo a lavoro:
Quindi come da punto 1 è possibile avere adsl solo dati senza appoggiarsi a telecom.Gentile cliente,
La informiamo che, in rigorosa applicazione del contratto Wholesale ADSL , Telecom Italia ha recentemente ribadito che è possibile attivare
accessi aDSL con linea pilota solo ed esclusivamente nei caso in cui:
1."l'Utilizzatore Finale, al quale si riferisce l'ordine del CLiente per la fornitura dell'ADSL, non dispone del servizio telefonico Telecom Italia (l'ordine viene inserito senza indicazione del numero telefonico)";
2. "l'ordine del Cliente per la fornitura di ADSL per l'Utilizzatore Finale fa riferimento alla fornitura di ulteriori accessi ADSL sulla stessa sede di Utilizzatore Finale, avendo già utilizzato la linea telefonica esisente per la fornitura del primo ADSL";
3. "l'ordine del Cliente per la fornitura di aDSL per l'Utilizzatore finale fa riferimento ad un Utilizzatore finale con la linea telfonica in ULL su rete di altro operatore (non necessariamente coincidente cob il Cliente richiedente)"
Saluti