vi chiama dicendo che è triste,è depressa, è un momento nero, è incazzata con il mondo ecc. e vi chiede di vedervi per chiacchierare come amici ci andate ?
vi chiama dicendo che è triste,è depressa, è un momento nero, è incazzata con il mondo ecc. e vi chiede di vedervi per chiacchierare come amici ci andate ?
ma si, se non hai altro da fare vacci...
![]()
You have lost.
\
dipende, se è un duedipicche fisico o caratteriale..
nel primo caso mi fiondo da lei, perchè cmq la reputo una persona meritevole
nel secondo non avrei risposto neanche alla chiamata
ma sei un bastardo se non ci vai![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Ci andrei pure, è una brava persona ma non vorrei ferirla... mah, tra un po' la chiamo.
vacci e dalle il pendolo così, in amicizia...[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Ci andrei pure, è una brava persona ma non vorrei ferirla... mah, tra un po' la chiamo. [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Una volta tanto sò d'accordo.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
vacci e dalle il pendolo così, in amicizia...
[/supersaibal]
non andare è peggio![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
vi chiama dicendo che è triste,è depressa, è un momento nero, è incazzata con il mondo ecc. e vi chiede di vedervi per chiacchierare come amici ci andate ? [/supersaibal]
Se sono in astinenza e me la darebbe magari ci faccio un pensierino..
dipendesse sempre se c'hai già avuto a che fare e non funzicava[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Se sono in astinenza e me la darebbe magari ci faccio un pensierino.. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica