Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Un problema con Norton antivirus e ad aware

C:\WINDOWS\TEMP\AAWTMP\C33006486\208593\A0215343.C PY

Norton mi dice quando faccio la scansione con Ad Aware che ha risolto il problema in quella posizione, ma la volta dopo ancora c'è; che cosa devo afre per risolverlo del tutto?
    Poi quando faccio la scansione col Norton mi dice che 6 file vengono rilevati e trattati come possibili minacce, ma l'antivirus non riesce a risolvermeli: sono tre file di tipo
    Ad ware.CDT i primi e tre AD WARE NDOTNET i secondi; che minaccia rappresentano? E' grave o trascurabile? Come faccio a spazzarli via una volta per sempre? grazie

La scansione dovresti farla in modalità provvisoria e con ripristino config. di sistema disattivato. Ad-Aware fa + di norton, nel senso che ti individua anche le chiavi infette nel registro, se ce ne sono. Prova anche con spybot Search & Destroy. cmq prendi nota delle chiavi, perchè così puoi rimuoverle a mano. In tal senso Sbybot è + efficace, perchè ti apre il registro proprio sulla chiave incriminata. Ciao

problema

Come faccio a rimuoverle manualmente? Me lo puoi spiegare?
    Molte grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Discussioni unite.

GrandeTigre la prossima volta fai attenzione a cliccare su "rispondi" invece di aprire una nuova discussione...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Come faccio a rimuoverle manualmente? Me lo puoi spiegare?
    Molte grazie
    Spybot ti porta direttamente sulla chiave. Tu clicchi col destro sulla chiave e scegli elimina. Poi vai su Visualizza e scegli Aggiorna (o premi F5). Cmq se usi spybot nn avrai problemi. ciao

Permessi di invio