Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

nultipreload di swf esterni non visibili subito

ho un filmato principale che mi carica vari swf esterni in base al menù.

vorrei creare un preload che mi caricasse:
    il filmato principale + tutti gli swf esterni....

ho cercato in giro, solo che i multipreload che ho trovato prevedono che tutti gli swf caricati siano visibili contemporaneamente nel filmato principale..........

mentre io vorrei caricare e rendere visibile solo il filmato principale ....al click di ogni pulsante, poi sarebbero visibili gli swf relativi e già precaricati....

insomma vorrei caricarli con il multipreload nella cache, ma farli visualizzare solo se l'utente clicca sul link del menù che si riferisce al proprio swf esterno.

si può fare????
    mi date una dritta????

grazie
    ranACIDA against chloroformic minds

Certo che si può fare! Fai caricare tutti gli swf contemporaneamente (anzi, sarebbe meglio prima il principale e da questo gli altri in background, vedi tu...) e "parcheggiare" quelli che non ti interessa siano visibili con uno stop in un punto della timeline dove non ci siano contenuti (magari subito dopo il preload, che comunque ci può essere come script ma non associato a nessuna visulaizzazione grafica).

Spero di essere stato chiaro, ho scritto velocemente, altrimenti chiedi!

ho capito....
    ma come faccio a dire al preload
    "caricami il movie principale, il movie esterno 1, il movie esterno 2,il movie esterno 3,ma....
    il movie 2 e 3 mettimeli al frame 26, mentre il movie principale ed il movie esterno 1 fammeli vedere subito"??????????

...... :rollo: non ci arrivo....
    grazie grazie.......
    ranACIDA against chloroformic minds

Mi è un po' difficile risponderti senza sapere che codice utilizzi, in particolare per questo "multipreload". Anche se non è l'unica strada possibile.

Prova a postare il codice.

Permessi di invio