Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visulizzare i file in stampa

Ciao ragazzi,
    siccome la mia stampante sta impazzendo in questi giorni vorrei sapere il xkè...

Ogni tanto come se niente fosse comincia a stampare (essendo accesa) mentre il pc non lo tocca nessuno, ma la roba stampata sono i classici caratteri incomprensibili di 2 righe per pagina che le stampanti stampano quando si 'impallano'... :master:

Siccome sono curioso quale processo faccia partire in stampa questi file ho aperto START->Impostazioni->Stampanti-> doppio click sulla mia stampante e mi vengono visualizzati alcuni file in stampa di proprietà GUEST e di dimensioni diverse, 80Kb, 115Kb ecc...

Qualcuno sa un programma o come impostare il software di stampa per salvare quei file invece di stamparli, così me li posso spizzare ?

PS:Non ho trovato la funzione 'stampa su file' xkè essendo già in attesa di stampa posso solo scegliere:
    Annulla
    Sospendi
    Riprendi stampa

Grazie!
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

Se installi una stampante virtuale che ti da l'output, per esempio, su file pdf e la imposti come predefinita, forse, i file che cercherà di stampare verranno scritti su file pdf
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

grazie è un'idea.. solo che vista l'assoluta casualità dell'evento non so quanto dovrei tenerla attiva su 'stampa su file' ma appena ho tempo ci proverò!

Nessuno conosce un software che guardi nello spooler di stampa? :rollo:
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

Originariamente inviato da vla
    grazie è un'idea.. solo che vista l'assoluta casualità dell'evento non so quanto dovrei tenerla attiva su 'stampa su file' ma appena ho tempo ci proverò!

Nessuno conosce un software che guardi nello spooler di stampa? :rollo:
    Per vedere nello spooler non basta aprire al stampante di win?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

si ma là ti dice solo la grandezza del File, il proprietario (nel mio caso GUEST :master: ) e nient'altro!

Permessi di invio