salve a tutti, sto partorendo un sito, il problema è che la grafica dell'home page non mi soddisfa chi mi da una mano?
salve a tutti, sto partorendo un sito, il problema è che la grafica dell'home page non mi soddisfa chi mi da una mano?
dovresti schiarirlo un pò, e rendere più visibili i link magari sistemando un attimo il font
In che senso sistemare il font? Comunque mi piacerebbe arricchirlo con dei bordi o cornici, e smussare gli angoli delle tabelle, ma non ho ancora capito come si fa (per capirci vedi www.testimania.com). Vorrei una cosa simile...
un'altra cosa, qualcuno può dirmi come togliere la sottolineatura ai link e farli diventare di un altro colore al passaggio del mouse ??
mai sentito parlare di css?Originariamente inviato da liberlux
un'altra cosa, qualcuno può dirmi come togliere la sottolineatura ai link e farli diventare di un altro colore al passaggio del mouse ??
Se la risposta è negativa è inutile che ti spieghi come fare, prima impara cosa sono e com efunzionano!
byebye
si che ne ho sentito parlare ma non ho mai approfondito il discorso, sono un programmatore c non un web master, questo è il mio primo lavoro, cmq grazie del consiglio, vedrò di studiarmi i css, ciao