Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto grafica mio sito

Utente di HTML.it

aiuto grafica mio sito

salve a tutti, sto partorendo un sito, il problema è che la grafica dell'home page non mi soddisfa chi mi da una mano?

dovresti schiarirlo un pò, e rendere più visibili i link magari sistemando un attimo il font

Utente di HTML.it
    In che senso sistemare il font? Comunque mi piacerebbe arricchirlo con dei bordi o cornici, e smussare gli angoli delle tabelle, ma non ho ancora capito come si fa (per capirci vedi www.testimania.com). Vorrei una cosa simile...

Utente di HTML.it
    un'altra cosa, qualcuno può dirmi come togliere la sottolineatura ai link e farli diventare di un altro colore al passaggio del mouse ??

Originariamente inviato da liberlux
    un'altra cosa, qualcuno può dirmi come togliere la sottolineatura ai link e farli diventare di un altro colore al passaggio del mouse ??
    mai sentito parlare di css?
    Se la risposta è negativa è inutile che ti spieghi come fare, prima impara cosa sono e com efunzionano!

byebye

Utente di HTML.it
    si che ne ho sentito parlare ma non ho mai approfondito il discorso, sono un programmatore c non un web master, questo è il mio primo lavoro, cmq grazie del consiglio, vedrò di studiarmi i css, ciao

Permessi di invio