Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

on(click) aprire immagine in popup

Ciao

Ho messo sul documento una foto piccola, diciamo una thumbnail, e vorrei che cliccandoci sopra mi si aprisse la foto pero' in dimensioni normali e in popup. Come posso fare?
    che codice devo scrivere nelle azioni dell'istanza?

Devi usare javascript....
    nell'html generato dal flash (praticamente la pagina dove è inserito il tuo .swf) inserisci subito dopo il tag </head> questo:

<script language="JavaScript">
    <!--
    function aprifinestra (theURL,winName,features) { //v2.0
    window.open(theURL,winName,features);
    }
    //-->
    </script>

poi sul pulsante nell'swf metti questo:

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open('indirizzotuapopup','nNam e','scrollbars=0, status=0, menubar=0, toolbar=0 width=740,height=412,top=100,left=100'); void(0);");
    }

chiaramente se leggi un po i parametri capisci dove modificare.

oppure se vuoi che la pop-up si apra al centro del monitor, metti questo:

on (release) {getURL("javascript:W=330;H=217;x=(screen.width-W)/2;y=(screen.height-H)/2;WIN=window.open('offerteesterne/promoviaggi/promo03.html','popup','width=' +W+ ',height=' +H+ ',top=' +y+ ',left=' +x+ ',scrollbars=no,resizable=no');WIN.window.focus(); void(0)");
    }

ti consiglio di inserire la tua immagine in un file .htm dove imposti pixel 0 come margine destro e pixel 0 come margine superiore in modo che i parametri width e height del codice, quindi della finestra di pop-up, corrispondano esattamente all'altezza e larghezza della tua immagine.

ciaooooooooooooo

mitico! grazie

se hai problemi mi fai saxe, figurati.

Permessi di invio