Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema iscrivti/cancellati

allora devo fare la classica paginetta di iscrzione/cancellazione dalla mia mailing list.
    non riesco a fare un form in cui poter inserire l'indirizzo email e sotto due pulsanti radio, uno iscriviti e uno cancellati, però il primo deve prendere la pagina iscrivit.asp e il secondo cancellati.asp

come si fa??

grazie a tutti!

bhe, a dirti il vero mi suona unpo strano che tu abbia due pagine sviluppate in asp e trovi difficoltà a creare un semplice form con radio button ed un pulsante.

Cmq puoi fare così:

codice:
    <html>
    <body>
    <form name="mailing" method="get" action="" onsubmit="if (document.mailing.email.value=='') alert('Inserisci una email'); else if (document.mailing.mradio[0].checked) this.action='iscriviti.asp'; else this.action='cancella.asp';">
    <input type="text" name="email" />
    <input type="radio" name="mradio" value="iscriviti" onclick="document.mailing.button.value='Iscriviti'">Iscriviti
    <input type="radio" name="mradio" value="cancellati" onclick="document.mailing.button.value='Cancellati'">Cancellati

<input type="submit" name="button" value="Iscriviti">
    </form>
    </body>
    </html>
    E' stato fatto molto alla veloce ma funziona e credo sia quello che vuoi.
    ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Utente di HTML.it
    OK!
    funziona, ti ringrazio tantissimo!!!

ciao!

Permessi di invio