ciao,
ho inserito vari record in access ora ho provato a cancellarne uno o a modificarlo e mi da un errore molto strano: Chiave di ricerca non trovata in alcun record!!!
Che significa i record contengono del codice html...
chi mi aiuta...![]()
ciao,
ho inserito vari record in access ora ho provato a cancellarne uno o a modificarlo e mi da un errore molto strano: Chiave di ricerca non trovata in alcun record!!!
Che significa i record contengono del codice html...
chi mi aiuta...![]()
Vediamo come cancelli.
Posta la query.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
non li cancello tramite asp ma proprio dal database stavo... eliminando alcuni record manualmente... dal db access e mi ha dato questo errore... che non ho mai visto e non capisco il motivo... secondo te??
:master:
www.creamweb.it [v. 3.0]
ti allego un'img mi sono messo sopra al record e ho fatto elimina record ma ecco il mex
La tabella non ha un campo chiave?
www.creamweb.it [v. 3.0]
io ho messo id chiave primaria e questo che intendi?
nessuno ha qualche idea??
Ci sono altre tabelle nel Database? Ci sono relazioni fra tabelle?
I dati che fornisci sono davvero pochi per poterti aiutare.
Potresti provare ad eliminare la chiave primaria ID se è impostata come contatore e poi ricrearla.
Potresti provare a compattare e ripristinare il database.
Potresti provare a copiare tutti i dati nella tabella e quindi incollarli in una nuova.
Potresti ...
Per esempio che cos'è qualla "table1" cui si fa riferimento nella colonna codice ...?
Cerca di darci più informazioni possibili.
![]()
ora provo a togliere la chieave primaria vediamo se va ... comunque ho solo un'unica tabella dentro al db non c'è nessuna relazione... ho già provato a ripristinare il db...