Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Preload parte in ritardo quando caricao il "libro"

Ciao a tutti, ho un problemino, quando viene caricato il libro come swf esterno, il preload (che e` creato con il classico metodo delle 2 scene sulla 1" il preload e sulla 2" il filmato), parte in ritardo, quindi chi clikka si ritrova per alcuni secondi senza vedere che il preload sia iniziato...

Potete vedere i `book` che ho realizzato qui:

www.labarorock.com - nella sezione amici o
    www.bayanusic.org nella sezione photos

Magari per il "libro" c`e` un modo particolare di fare il preload che io non conosco..

Grazie a tutti

Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

forse ho una linea veloce ma io il preload non lo vedo ??

hai seguito i consigli che ti ho dato in privato per ottenere qualcosa del genere??

http://www.rempox.it/viaggi/canada/travel_book1.html

Ciao rempox

Quello che vedo sul tuo libro e` l`ideale , quello che volevo realizzare, pero` in provato non ho trovato nulla......
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Ciao rempox, non prendermi per un rompi palle, ma non trovo dove scaricare il FLA
    ho guardato in tutte le sezione del tuo sito ma pageflip non lo trovo.....

Grazias amigo!!!

Permessi di invio