Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di faibo

[VPN] xké non funziona?

Ho configurato la VPN (in modalità "connessioni in ingresso") su 2 makkine ho configurato ad entrambi la firewall....xò non ho capito xké su una makkina non si riesce ad accedere.
    Uso Windows XP, può essere ke non si è attivato qlk servizio?

Intanto prova a disttivare (solo per fare una prova!!) i firewall, per vedere se l'errore di configurazione è a quel livello oppure hai sbagliato a configurare la vpn.

Poi descrivi meglio la tua situazione, come hai configurato le macchine, che errore ricevi, etc... .

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it L'avatar di faibo
    allora ho provato a disattivare la firewall ma l'errore persiste.
    Ho provato a creare un collegamento client della VPN direttamente sulla makkina inserendo il nome del pc ma non funzionava, così ho provato l'indirizzo IP ma niente infine ho provato a mettere 127.0.0.1 ed ha funzionato.

Ke può essere?

ah ho trovato anke un altro problema, ma nn so se può influenzare la vpn. Se faccio dalla makkina il ping a se stessa mi esce una cosa strana, questo è il risultato:
    codice:

Esecuzione di Ping fab [::1] con 32 byte di dati:

Risposta da ::1: durata<1ms

Statistiche Ping per ::1:
    Xké non mi esce l'indirizzo della mia makkina ma questo ::1:, ke problema ho?

Permessi di invio