Ho configurato la VPN (in modalità "connessioni in ingresso") su 2 makkine ho configurato ad entrambi la firewall....xò non ho capito xké su una makkina non si riesce ad accedere.
Uso Windows XP, può essere ke non si è attivato qlk servizio?
Ho configurato la VPN (in modalità "connessioni in ingresso") su 2 makkine ho configurato ad entrambi la firewall....xò non ho capito xké su una makkina non si riesce ad accedere.
Uso Windows XP, può essere ke non si è attivato qlk servizio?
Intanto prova a disttivare (solo per fare una prova!!) i firewall, per vedere se l'errore di configurazione è a quel livello oppure hai sbagliato a configurare la vpn.
Poi descrivi meglio la tua situazione, come hai configurato le macchine, che errore ricevi, etc... .
![]()
|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]
Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10
allora ho provato a disattivare la firewall ma l'errore persiste.
Ho provato a creare un collegamento client della VPN direttamente sulla makkina inserendo il nome del pc ma non funzionava, così ho provato l'indirizzo IP ma niente infine ho provato a mettere 127.0.0.1 ed ha funzionato.
Ke può essere?
ah ho trovato anke un altro problema, ma nn so se può influenzare la vpn. Se faccio dalla makkina il ping a se stessa mi esce una cosa strana, questo è il risultato:
Xké non mi esce l'indirizzo della mia makkina ma questo ::1:, ke problema ho?codice:Esecuzione di Ping fab [::1] con 32 byte di dati: Risposta da ::1: durata<1ms Risposta da ::1: durata<1ms Risposta da ::1: durata<1ms Risposta da ::1: durata<1ms Statistiche Ping per ::1: