Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[mx 04] Componente tendina capriccioso

Gentili amici,
    vorrei gentilmente sapere da qualche flasher di voi, per quale motivo sul mio computer il componente tendina, sul mio pc funziona, mentre sugli altri pc's la tendina non si apre, ma riesco a selezionarlo, e con le freccette mi sposto sulla voce selezionata.

Il componente in questione è ComboBox

Illuminatemi vi prego!

Provo a spiegarmi un po' meglio: Ho inserito una comboBox nel mio filmato, nel mio pc funziona corretamente è posso aprire la tendina e selezionare una voce, mentre da altri computer la tendina non si apre si riesce con difficoltà a selezionare una voce poi con le freccette questa voce viene selezionata.. perchè?
    Si può fare qualcosa?

IO ho un problema molto simile,

in un clip "scheda" il combo funziona, mentre se carico questo clip all'interno di un altro non funziona.

boooooooh, sto pensando di abbandonare l'uso dei componentz sinceramente, pesanti e molte volte incasinati
    W la neve freska

Forse è un problema di versione del player, in che versione lo pubblichi il filmato e che versioni ci sono nei pc che non funziona?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Eddy, me lo scrivi giusto, la prossima volta, quel "[MX04]" nel titolo? Serve per la ricerca, è meglio scriverlo proprio così: "[MX04]"

(permette di cercare una stringa che altrimenti sarebbe troppo corta).

Ciao!

Permessi di invio