Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema con Lettore Cd

Salve a tutti!

Mi accade una cosa stranissima, se nel lettore CD del mio Pc inserisco cd originali lui li legge e li fa partire tranquillamente se invece inserisco cd fatti da me o comunque masterizzati me li sputa fuori! e' normale? lo fa con qualsiasi tipo di Cd anche se sono inseriti solamente dei dati.

Re: Problema con Lettore Cd

Originariamente inviato da kolore
    Salve a tutti!

Mi accade una cosa stranissima, se nel lettore CD del mio Pc inserisco cd originali lui li legge e li fa partire tranquillamente se invece inserisco cd fatti da me o comunque masterizzati me li sputa fuori! e' normale? lo fa con qualsiasi tipo di Cd anche se sono inseriti solamente dei dati.

forse i supporti che hai usato erano scadenti e adesso praticamente il cd nn viene più letto. che marca di cd sono?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Non uso una marca precisa ne ho delle piu svariate! è proprio un problema di cd masterizzato o no. però non capisco la differenza tra il mio e uno originale. In definitiva anche quello originale è comunque masterizzato!

quelli "originali" hanno delle tracce molto più profonde ed evidenti

un lettore con il laser sporco o che comincia a perdere potenza per prima cosa non legge i cd masterizzati

potresti aprirlo e togliere un pò di polvere all'interno...

tempo fa girava un guida, se non sbaglio era di hwupgrade per recuperare i lettori cd azzoppati...

si trattava di rogolare un trimmer...funzionava

Utente di HTML.it
    Direi che la cosa si fa un po troppo complicata!

adesso provo ad aggiornare il firware e vedo se funziona correttamente.

Se no proverò a smontarlo.

Non uso una marca precisa ne ho delle piu svariate! è proprio un problema di cd masterizzato o no. però non capisco la differenza tra il mio e uno originale. In definitiva anche quello originale è comunque masterizzato!
    precisazione: gli originali non sono masterizzati ma sono stampati

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza!
    che differenza c'è?

Scusa la mia ignoranza!
    che differenza c'è?
    che la stampa è nettamente superiore perchè appunto avviene attraverso uno stampo mentre con il laser si va a bruciare la parte interessata e questo causa perdita di qualità

Ciao!

guarda quì: link

Ciao!

Utente di HTML.it
    Quindi se ho capito bene con la stampata va molto piu in profondità! giusto?

Una domanda, ho scaricato il firmware del lettore, è una file .exe.
    Come faccio a installarlo? devo solo cliccarci sopra o devo inserirlo in un floppy e riavviare il Pc?

Permessi di invio