Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Imbrogli AdWords...

Imbrogli AdWords...

Ciao.
    Gestisco una campagna adwords per un sito...
    Il problema è che nelle analisi, scopro che su 20 click, 10 vengono dalla ricerca su Google con le parole chiave che ho impostato e stanno almeno un minuto sul sito, girano, si interessano...
    Ma altri 10 vengono dagli annunci che Google mette su altri siti con AdSense.

Ora, dato che questi ultimi 10 click sospetto siano fatti giusto per guadagnare da qualcuno (questo perchè spesso l'ip e lo stesso e si ferma sulla pagina 2 secondi ), io posso dire a Google di non farli apparire?

Google controlla se chi usa AdSense clicca o cerca di alzarsi i click?

Re: Imbrogli AdWords...

[supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
    Ciao.
    Il problema è che nelle analisi, scopro che su 20 click, 10 vengono dalla ricerca su Google con le parole chiave che ho impostato e stanno almeno un minuto sul sito, girano, si interessano...

Ora, dato che questi ultimi 10 click sospetto siano fatti giusto per guadagnare da qualcuno (questo perchè spesso l'ip e lo stesso e si ferma sulla pagina 2 secondi ), io posso dire a Google di non farli apparire?

Google controlla se chi usa AdSense clicca o cerca di alzarsi i click? [/supersaibal]
    I clic fasulli vengono controllati e nel tuo caso dovrebbero essere risarciti....ovvio che esistono navigatori che cliccano a caso perchè tanto per loro non fanno differenza ma questo aspetto è da mettere in conto quando si investe in pubblicità.

La pubblicità è un investimento e come tale ha dei rischi.....

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

clic fasulli vengono controllati e nel tuo caso dovrebbero essere risarciti
    Questo mi conforta, ma secondo che criterio?

Utente di HTML.it
    puoi impostare la campagna solo per contenuti di google,
    se nn ti fidi dei risultati di adsense

vai su modifica impostazione campagna ....

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Imbrogli AdWords...

Ciao.

Google controlla se chi usa AdSense clicca o cerca di alzarsi i click? [/supersaibal]
    Bilancino ha disquisito con acume... ma ha dimenticato un piccolo particolare: nel tuo pannello puoi indicare a Google di far apparire i tuoi annunci solo nelle ricerche di Google e non più sui siti che purtroppo hanno questo genere di problema che citi...

puoi impostare la campagna solo per contenuti di google,
    se nn ti fidi dei risultati di adsense

vai su modifica impostazione campagna ....
    Ma voi me lo consigliate?

Ma voi me lo consigliate? [/supersaibal]
    Io ho una "pesante" campagna Adword solo sulle ricerche di Google... non voglio far raffronti... ma a buon intenditor...

Va bene, ti ringrazio.

Penso che creerò un'altra campagna a cui imposterò un budget più basso e che imposterò solo sui contenuti dei siti enon delle ricerche (ammesso sia possibile).

Va bene, ti ringrazio.

Penso che creerò un'altra campagna a cui imposterò un budget più basso e che imposterò solo sui contenuti dei siti enon delle ricerche (ammesso sia possibile). [/supersaibal]
    Ad ogni modo parlare di imbrogli è decisamente improprio... puoi trovare buoni clienti anche tramite il circuito dei siti.
    Io preferisco solo le ricerche di Google, ma ho parlato con altri che preferiscono includere il circuito dei siti per svariati motivi...

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Io ho invece ottenuto per il mio sito in firma risultati decisamente migliori dai siti del network che dalle ricerche.

Occhio che le statistiche si fanno ad ampio respiro, su grandi numeri e ampi periodi di tempo, altrimenti rischi di prendere lucciole per lanterne.

Permessi di invio