Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: faccio script pessimi

faccio script pessimi

Certi script li fai ad inizio carriera ma sono quelli che poi restano sul webserver tuo vecchio:

Ciao,

a seguito di alcune segnalazioni ed una conseguente analisi dei parametri di funzionamento della macchina in cui è ospitato il sito in oggetto abbiamo riscontrato l'esecuzione ripetuta e ad alta frequenza dello script img.php contenuto nella cartella v4 (solo nella giornata di ieri richiamato circa 50.000 volte), sebbene questo non costituisca generalmente un problema lo script in questione presenta in aggiunta tempi d'esecuzione decisamente alti il che finisce inevitabilmente per creare problemi anche agli altri ospiti del medesimo server.

Abbiamo provveduto con la massima urgenza a disabilitare la cartella v4, affinchè tali problemi non si ripetano ti chiediamo di non riabilitarla.

A presto
    Abuse
    Devo modificare qualche riga >_>
    ...

o_O??

e questo a che pro postarlo qui?!?!
    anche a me hanno bloccato pagine perchè il mio script mandava in pappa il server.. sono cose che capitano, e solo tentando si migliora..

..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

non state sul mio stesso server viruale spero ... senno' mi sa che coi colpi che v'ho mandato non andate avanti ancora molto

gli script si testano in locale, poi se ci mettono meno di massimo 0,5 secondi , allora prima tentate di migliorarli poi in caso li schiaffate sul server ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Discussione da OT, più che da php
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio