Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

testo che scorre su linea curva

salve a tutti
    scusate il disturbo ma pensavo fosse cosi semplice e invece...
    Ho una linea curva ondulata e un testo da farlo scorrere sopra....ho provato con una guida ma poi bisognerebbe dividere tutto il testo e far muovere lettera per lettera....é impossibile.....esiste un altro metodo???
    scusateee

http://www.72dpi.is.it/ciao.jpg

VVoVe:
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Utente di HTML.it

re

non c'è altro modo che dividere il testo e interpolare lettera per lettera.Almeno che sia un testo tipo "SUPERCALIFRAGILISSIMOESPIRALITOSO"
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente bannato
    puoi fare così: creei un movie clip con la linea ondulata e lo spazio x una lettera (naturalmente metti testo dinamico). Poi tramite uno scriptino di dupliki tutte i movieclip x quante sono le lettere. Naturalmetne se sai usare bene gli as, puoi anke farli intervallare, x esempio far partire ogni lettera ogni tot secondi...Naturalmente devi mettere la frase in una variabile string e con un ciclo estrapolare tutte le lettere una a una....

grazie FinalFantasy

molto interessante.......ma l'ha già visto da qualche parte un .fla cosi non mastico bene as....se non i basilari..........

:d
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Utente di HTML.it

re

infatti non ho descritto l'as perchè immagginavo che gli sarebbe stato difficile.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

bhe genzanese se vuoi spiegarmelo con qualche script crudo fai pure non mi spavento!!

Permessi di invio