Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

sbudellare un toshiba satellite 1730cdt

dunque...

ho in una mano 'sto caspio di portatile dotato di un HD da ben 6,4gb (numeri che fanno girare la testa) e nell'altra un hd da 2,5" da 20gb...

ovviamente anelerei sostituire l'hd originale con quello da 20gb in modo da poterci metter su anche una debian leggera leggera mantenendomi una partizione decente come magazzino dati...

solo che ho provato a sbudellarlo togliendogli le viti presenti nella faccia inferiore dello chassis ma non si apre...

qualche altra vitucola infognatissima continua a far resistenza ma non riesco ad individuarla...

ho provato a rimuovere lo sportellino per l'upgrade delle memorie, le memorie senza trovarla... la tastiera sembra inattaccabile...

c'è qualcuno che mi sa dare una dritta sulla possibile ubicazione di questa di vite?

thanx
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Tiro a caso... Hai provato sotto le varie etichette attaccate sotto lo chassis???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    L'ultima volta che ho smontato un portatile, ho dovuto svitare una trentina di viti. Inoltre ho dovuto anche staccare un paio di pezzi ad incastro.

Difficile darti un suggerimento valido, comunque a volte c'è un pannellino ad incastro tra la tastiera e la cerniera del monitor...

Comunque il modo migliore per individuare la posizione della vite ancora da svitare è tirare leggermente il pezzo bloccato...

io generalmente uso questa

questo è il modello che non stanca il polso.....ma ne esistono in diversi pesi e formati

Permessi di invio