Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Effetti su campi testo dinamici.

    Non capisco cosa succeda e chiedo a voi spiegazini dello strano comportamento del mio Flash MX 2004 Pro.

    Ho inserito nello stage alcuni campi testo dinamici e poi uno script che prende i valori delle variabili assegnati a tali campi e fin qui tutto bene il programma gira regolarmente mostrando i valori corretti.

    Poi pero' vorrei far apparire queste scritte con qualche effetto e cosi' decido di usare un maschera e creo un layer superiore e lo rendo tale.
    Poi disegno un quadrato che ricopre l' intero movie (cosi', per fare una prova.)... e niente si vede tutto, ma i campi testo.

    Sapete dirmi se e' normale? Provate sul vostro e ditemi se si comporta uguale grazie... perche' sto uscendo pazza...

    Ultima cosa ho trasformato tutti i campi in un simbolo e l'ho posizionato sullo stage (senza la maschera) e ho provato a modificare il valore _alpha: niente da fare le scritte rimangono 100%!
    Allora ho riaperto il simbolo e ci ho messo un quadrato da una parte, per fare una prova... e di nuovo modificando il valore _alpha succede che il quadrato sfuma ma i campi testo no!! ... e si tratta dello stesso simbolo!!!

    Bho?!?!?!?

    Potete aiutarmi???
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    438
    devi incorporare i caratteri....

    trovi l'opzione nel pennello delle proprieta'

    se ho capito il problema dovrebbe essere giusto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.