Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: processore notebook

Utente di HTML.it

processore notebook

processore amd mobile sempron 2800
    significa il processore a 2.8 GHZ ?

sto valutando acquisto di un portatile Acer per fargi girare prog di grafica come ps cs e prg di panoramiche.

Suff. come processore ?

Il modello è Acer 1362WLMI
    512 MB Ram

Il fatto che sia un sempron 2800+ non vuol dire che va a 2,8Ghz, ma cher dovrebbe avere prestazioni in competizione con il processore Intel a 2,8Ghz (il Celeron, nel caso del Pentium), sempre che sia ancora valida questa casa...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Desperado
    Il fatto che sia un sempron 2800+ non vuol dire che va a 2,8Ghz, ma cher dovrebbe avere prestazioni in competizione con il processore Intel a 2,8Ghz (il Celeron, nel caso del Pentium), sempre che sia ancora valida questa casa...
    in che senso ?

altri parametri da tenere in contro per acq. di un notebook ?

Nel senso che in realtà il 2800+ è un processore a 2Ghz, solo che, se quello che ho detto prima è giusto, è prestante come o più di un celeron 2,8ghz...
    Per il resto ti lascio ad altri pareri, di notebook me ne capisco poco e niente...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    quindi tra un processore 2.8 e un 3.0 c'è molta differenza nel senso che si tratta di due processori differenti ? o la differenza è minima ?

avevo trovato infatti a 50 E in +, un processore 3.0.

se ho il modem interno analogico, può essere integrato successivamente un modem adsl ?

grazie in anticipo per le vs. risposte

Originariamente inviato da Desperado
    è così. Più o meno.
    2800+ o 3000+ cambia poco.
    Non mi risulta che esistano modem ADSL integrati. Oggi comunque molti hanno il wi-fi integrato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da oldboy16500
    è così. Più o meno.
    2800+ o 3000+ cambia poco.
    Non mi risulta che esistano modem ADSL integrati. Oggi comunque molti hanno il wi-fi integrato.
    hanno un modem interno analogico.

ma nel momento in cui cambio linea, può essere collegato un modem esterno adsl senza andare a rimuovere il modem analogico interno da un centro di assistenza ? (mi hanno detto che i tempi sono lunghi in acer)

wi-fi è modem senza fili ?

per la garanzia è 1 anno, gli altri produttori hanno gar. + ampie ?

Originariamente inviato da lilo
    hanno un modem interno analogico.

ma nel momento in cui cambio linea, può essere collegato un modem esterno adsl senza andare a rimuovere il modem analogico interno da un centro di assistenza ? (mi hanno detto che i tempi sono lunghi in acer)

wi-fi è modem senza fili ?

per la garanzia è 1 anno, gli altri produttori hanno gar. + ampie ?
    Puoi collegarne uno esterno senza rimuovere niente.
    Wi-fi è un modem senza fili, che però necessita di una rete wi-fi. In Italia non molto diffusa ancora, a parte in alcuni aeroporti per esempio. Ma ipoteticamente si possono installare anche in abitazioni.
    Comunqu credo ti convenga l'ADSL.

Per la garanzia in Italia, dal 2002, è di 2 anni su tutti i prodotti. Se il produttore ne copre solo uno, l'altro lo deve fornire il dettagliante.

sto valutando acquisto di un portatile Acer per fargi girare prog di grafica come ps cs e prg di panoramiche
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

In bocca al lupo...ne hai bisogno...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da postmaster1
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

In bocca al lupo...ne hai bisogno...

in che senso ? nn regge ps cs Acer ?
    o il livello del processore è basso per far girare prg di grafica ?

Permessi di invio