processore amd mobile sempron 2800
significa il processore a 2.8 GHZ ?
sto valutando acquisto di un portatile Acer per fargi girare prog di grafica come ps cs e prg di panoramiche.
Suff. come processore ?
Il modello è Acer 1362WLMI
512 MB Ram
processore amd mobile sempron 2800
significa il processore a 2.8 GHZ ?
sto valutando acquisto di un portatile Acer per fargi girare prog di grafica come ps cs e prg di panoramiche.
Suff. come processore ?
Il modello è Acer 1362WLMI
512 MB Ram
Il fatto che sia un sempron 2800+ non vuol dire che va a 2,8Ghz, ma cher dovrebbe avere prestazioni in competizione con il processore Intel a 2,8Ghz (il Celeron, nel caso del Pentium), sempre che sia ancora valida questa casa...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
in che senso ?Originariamente inviato da Desperado
Il fatto che sia un sempron 2800+ non vuol dire che va a 2,8Ghz, ma cher dovrebbe avere prestazioni in competizione con il processore Intel a 2,8Ghz (il Celeron, nel caso del Pentium), sempre che sia ancora valida questa casa...
altri parametri da tenere in contro per acq. di un notebook ?
Nel senso che in realtà il 2800+ è un processore a 2Ghz, solo che, se quello che ho detto prima è giusto, è prestante come o più di un celeron 2,8ghz...
Per il resto ti lascio ad altri pareri, di notebook me ne capisco poco e niente...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
quindi tra un processore 2.8 e un 3.0 c'è molta differenza nel senso che si tratta di due processori differenti ? o la differenza è minima ?
avevo trovato infatti a 50 E in +, un processore 3.0.
se ho il modem interno analogico, può essere integrato successivamente un modem adsl ?
grazie in anticipo per le vs. risposte
![]()
è così. Più o meno.Originariamente inviato da Desperado
2800+ o 3000+ cambia poco.
Non mi risulta che esistano modem ADSL integrati. Oggi comunque molti hanno il wi-fi integrato.![]()
hanno un modem interno analogico.Originariamente inviato da oldboy16500
è così. Più o meno.
2800+ o 3000+ cambia poco.
Non mi risulta che esistano modem ADSL integrati. Oggi comunque molti hanno il wi-fi integrato.![]()
ma nel momento in cui cambio linea, può essere collegato un modem esterno adsl senza andare a rimuovere il modem analogico interno da un centro di assistenza ? (mi hanno detto che i tempi sono lunghi in acer)
wi-fi è modem senza fili ?
per la garanzia è 1 anno, gli altri produttori hanno gar. + ampie ?
Puoi collegarne uno esterno senza rimuovere niente.Originariamente inviato da lilo
hanno un modem interno analogico.
ma nel momento in cui cambio linea, può essere collegato un modem esterno adsl senza andare a rimuovere il modem analogico interno da un centro di assistenza ? (mi hanno detto che i tempi sono lunghi in acer)
wi-fi è modem senza fili ?
per la garanzia è 1 anno, gli altri produttori hanno gar. + ampie ?
Wi-fi è un modem senza fili, che però necessita di una rete wi-fi. In Italia non molto diffusa ancora, a parte in alcuni aeroporti per esempio. Ma ipoteticamente si possono installare anche in abitazioni.
Comunqu credo ti convenga l'ADSL.
Per la garanzia in Italia, dal 2002, è di 2 anni su tutti i prodotti. Se il produttore ne copre solo uno, l'altro lo deve fornire il dettagliante.
sto valutando acquisto di un portatile Acer per fargi girare prog di grafica come ps cs e prg di panoramicheVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
In bocca al lupo...ne hai bisogno...
![]()
in che senso ? nn regge ps cs Acer ?Originariamente inviato da postmaster1
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
In bocca al lupo...ne hai bisogno...
![]()
o il livello del processore è basso per far girare prg di grafica ?
![]()