Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Luminosità Schermo

Utente bannato

Luminosità Schermo

Salve,

ho un problema con la luminosità del mio schermo.
    Pur impostando al "massimo" la luminosità del mio video la visualizzazione delle immagini continua ad essere troppo scura!

Cosa fare???

Ho tentato di risolvere il problema intervenendo sulla scheda video (GeForce2 MX 200) ma non ho ottenuto nulla!

Attendo vostri suggerimenti, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

dipende da che monitor hai e da uqnto lo hai...se sono anni e lo hai tenuto sempre con contrasti chiari diciamo che più di quello che ottieni è difficile ottenere...

sono una Donna in un ambiente di uomini...

Ho avuto lo stesso problema con il mio vecchio monitor... dopo circa 4 anni di intenso utilizzo ha iniziato a diventare scurissimo...
    Segni del tempo, tutto qua...
    Se il monitor dovesse essere nuovo forse lo farei vedere a chi te l'ha venduto...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

crt o lcd

Utente bannato
    No, il monitor non è LCD ed ha circa 4 anni di vita.
    Cmq l'ho trattato molto molto bene e se non ricordo male fin dai primi giorni tutto si mostrava abbastanza scuro.

C'è un rimedio al problema???
    Che so intervenendo tramite software (gestione colori..)?!?

Grazie.

alcuni lcd non hanno un contrasto troppo elevato se sei in una stanza esposta al sole diretto....

lo vedi invece in maniera perfetta la sera... anche se hai la luce della stanza accesa, quella non influisce....

alcuni lcd non hanno un contrasto troppo elevato se sei in una stanza esposta al sole diretto....

lo vedi invece in maniera perfetta la sera... anche se hai la luce della stanza accesa, quella non influisce....

Utente bannato
    Ripeto, il mio non è un LCD.

La luminosità è sempre la stessa in qualsiasi momento della giornata, o meglio, visualizzo le immagini sempre allo stesso modo....sempre tutto molto scuro!!!

Permessi di invio