Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dreamweaver MX 2004

Dreamweaver MX 2004

È normale che ogni volta che chiudo Dreamweaver mi rimane il processo attivo???
    Mi spiego: l'altro giorno, dopo aver lavorato per un po' con suddetto programma, una volta terminato chiudo il programma e inizio a mavigare bel bello su internet. Però ho notato che il PC era stranamente lento e che la temperatura della CPU aumentava passando dai sui soliti 40° fino a 45/46. Così apro il task manager e mentre sotto la voce applicazioni era solo aperto FireFox (giustamente) nella scheda deiprocessi Dreamweaver.exe era ancora aperto (dopo una decina di minuti che l'avevo chiuso) e l'utilizzo della CPU era segnato al 100%... Così termino il processo e la situazione torna normale.
    Questa cosa me la fa sempre, sapete mica dirmi come si può risolvere??? È un problema noto???
    Come S.O. ho Win XP prof con SP2
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    che versione di dreamweaver mx 2004 ? la 7.0.1 ?

La 7.0
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Sto facendo...
    Desperado

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da Desperado
    Sto facendo...
    Cmq.. per la cronaca.. la 7.0 mi dava tanti di quelli errori e crash….
    Anche quando creavo una tabella mi andava in crash dreamweaver…
    Con la 7.0.1 ho risolto tutti i problemi !

Permessi di invio