Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Delusione

Delusione

Ciao a tutti vi vorrei chiedere una cosa, io sono distante dalla centrale 4,5 - 5 km circa possibile che questa distanza mi fa andare l'Adsl da schifo, io per schifo non intendo la velocità bensì la caduta della linea, mi dovete credere sono circa 4 giorni vhe la mia connessione non dura non oltre i 6 minuti. Possibile che la Telecom non possa fare niente, eppura quando hanno fatto il sopralluogo dicevano cha andava bene, puntalmente la Telecom si paga i canoni anticipati, qualcunod i voi mi può aiutare. Grazie

hai provato a sostituire i filtri?

non ho filtri perchè la mia line a er aun ISDN mi hanno portato un filo solo per l'adsl.

Originariamente inviato da mistico767
    non ho filtri perchè la mia line a er aun ISDN mi hanno portato un filo solo per l'adsl.
    non saprei cosa dirti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    a che velocità sei ? 640 ? 1,2 Mbit? 4 Mbit?

640 kb

A me dà lo stesso problema di caduta della linea e di perdita del segnale ma non è per via dell'ISP bensì del computer...mi dà questo problema con tutti i modem USB...provando lo stesso modem su un altro PC va tutto benissimo. Di fatti uso un router ethernet che consiglio vivamente a chiunque...anche perchè al giorno d'oggi sono facilmente configurabili!!! Prima per configurare bene un router con telnet ci voleva parecchio...adesso con le interfacce direttamente sul browser è tutto più semplice!! Inoltre non costano nemmeno tanto di più di un modem USB e poi ora come ora praticamente TUTTE le schede madri in commercio sono dotate di scheda di rete!!!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Io ho una Smart 1 uso uno Smart Gate della Pirelli tu lo conosci?

installate i driver del chipset della vostra mother board

Non cosa siano io ho il Cd Dello Smartgate dove li trovo questi driver

Permessi di invio