Avrei una domandina veloce veloce... Nei masterizzatori dvd in commercio al momento, è completa la masterizzazione cd? nel senso che la funzione multisessione non in tutti i masterizzatori è presente. E nei masterizzatori dvd?
Avrei una domandina veloce veloce... Nei masterizzatori dvd in commercio al momento, è completa la masterizzazione cd? nel senso che la funzione multisessione non in tutti i masterizzatori è presente. E nei masterizzatori dvd?
Originariamente inviato da the frog
Avrei una domandina veloce veloce... Nei masterizzatori dvd in commercio al momento, è completa la masterizzazione cd? nel senso che la funzione multisessione non in tutti i masterizzatori è presente. E nei masterizzatori dvd?![]()
Nei masterizzatori di 5 anni fa, in qualsiasi masterizzatore c'è il multisessione al giorno d'oggi, sia quelli dvd che cd.Originariamente inviato da the frog
anche io pensavo cosi fino a che ne ho visto un LG abbastanza nuovo che non supportava il multisessione.. e mi è venuto il dubbio..Originariamente inviato da darkmavis
Nei masterizzatori di 5 anni fa, in qualsiasi masterizzatore c'è il multisessione al giorno d'oggi, sia quelli dvd che cd.
Originariamente inviato da the frog
anche io pensavo cosi fino a che ne ho visto un LG abbastanza nuovo che non supportava il multisessione.. e mi è venuto il dubbio..![]()
Ho avuto un masterizzatore lg x cd e ne ho uno per dvd ora, e ti posso confermare che anche i modelli precedenti, masterizzavano tutti in multisessione.
Non è che ti stai confondendo con i dvd+r, i quali non possono essere scritti in multisessione?
no no ti parlo di masterizzatore CD.... ne sono sicuro..mah... vabbeOriginariamente inviato da darkmavis
![]()
Ho avuto un masterizzatore lg x cd e ne ho uno per dvd ora, e ti posso confermare che anche i modelli precedenti, masterizzavano tutti in multisessione.
Non è che ti stai confondendo con i dvd+r, i quali non possono essere scritti in multisessione?
non è che magari avevi una versione vecchiotta del software di masterizzazione? Di masterizzatori lg, parlando cmq dei modelli fino a 3 anni fa, tutti supportavano la masterizzazione in multisessione
beh c'era installato nero.... una delle ultime versioni..non penso che fosse un problema di software.. comunque vabbè a me basta che compro un masterizzatore dvd e che masterizzi i cd in multisessione di sicuro..Originariamente inviato da darkmavis
non è che magari avevi una versione vecchiotta del software di masterizzazione? Di masterizzatori lg, parlando cmq dei modelli fino a 3 anni fa, tutti supportavano la masterizzazione in multisessione