ho un pulsante dentro una movie clip dove ho assegnato degli eventi onRollOver e onRollOut, non riesco a capire perchè quando uso questi eventi l'evento on(press) del pulsante non viene eseguito.
Qualcuno sa spiegarmi?![]()
ho un pulsante dentro una movie clip dove ho assegnato degli eventi onRollOver e onRollOut, non riesco a capire perchè quando uso questi eventi l'evento on(press) del pulsante non viene eseguito.
Posta il codice che utilizzi, detto così sempbra starno che non funzionaOriginariamente inviato da Alpha_Php
questo è l'evento del pulsante:
on(release)
{
loadMovieNum("filmato.swf",2);
}
mentre il clip (clip1) viene richiamato al passaggio del mouse su un'altro clip (clip2):
clip2.onRollOver = function()
{
clip1.gotoAndStop(2);
}
clip2.onRollOut = function()
{
clip1.onRollOver=function()
{
clip1.gotoAndStop(2);
}
clip1.onRollOut=function()
{
clip1.gotoAndStop(1);
}
clip1.gotoAndStop(1);
}
Se il bottone sta dentro ad un clip a cui assegni l'evento rollOver e rollOut è normale che non funziona, perchè prend l'evento che assegni dinamicamente, o metto anche quello release, oppure metti il bottone fuori dal clip
grazie!
Ho risolto mettendo all'interno del clip un'altro clip filmato trasparente delle stesse dimensioni così l'evento onRollOver lo applico a questo secondo clip.
bye bye![]()
PregoOriginariamente inviato da Alpha_Php
grazie!
Ho risolto mettendo all'interno del clip un'altro clip filmato trasparente delle stesse dimensioni così l'evento onRollOver lo applico a questo secondo clip.
bye bye![]()
![]()