Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ali Perdoon

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Ali Perdoon

Ciao,
    ho montato il mio nuovo ali della Perdoon, lasciando il mio Q-Tec 550watt.
    Ho notato che il ventolone 12X12 del Perdoon però soffia l'aria dentro il case al contrario del Q-Tec che aspirava l'aria calda dall'alto con la sua ventolina 80X80.

Ora mi domandavo....è giusto che soffi invece di aspirare?????

Più che giusto o sbagliato mi sembra strano...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da Desperado
    Più che giusto o sbagliato mi sembra strano...
    Lo so ma il venditore mi conferma che cosi' deve funzionare......E io devo capire il perchè...che sia strano era quello che pensavo anche io...... VVoVe:

giusto ?
    ma scusa prende altra aria calda dall'alimentatore per convogliarla sulla cpu...
    sarebbe giusto se ci fosse una ventola posteriore ed allora il flusso si crea
    ma fatto sta che l'aria calda va verso l'alto che scopo c'e' a spingere giu sia quella l'ali e sulla cpu ?

Originariamente inviato da smoking-man
    giusto ?
    ma scusa prende altra aria calda dall'alimentatore per convogliarla sulla cpu...
    sarebbe giusto se ci fosse una ventola posteriore ed allora il flusso si crea
    ma fatto sta che l'aria calda va verso l'alto che scopo c'e' a spingere giu sia quella l'ali e sulla cpu ?
    Ma in effetti c'è anche la ventola posteriore che sputa fuori l'aria calda....L'alimentatore è proprio questo Link

fammi capire.......

la ventola posteriore, quella dove cè interrutore e manettino soffia verso l'estreno.......

l'altra ventola che fa?

soffia anche lei dall'interno all'esterno dell'ali??

Originariamente inviato da assert();
    fammi capire.......

la ventola posteriore, quella dove cè interrutore e manettino soffia verso l'estreno.......

l'altra ventola che fa?

soffia anche lei dall'interno all'esterno dell'ali??
    La posteriore dall'interno soffia all'esterno....il ventolone 12X12 dall'interno dell'ali soffia dentro al case!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VVoVe:

Ho notato che dentro il frame dell'ali i condensatori sono divisi dal ventolone con una lamina di plastica trasparente....la cosa strana è che dal ventolone esce aria fresca!!!! Ovvero......non caldissima....rispetto a quella che la ventola post butta fuori

RAGAZZI AIUTATEMI A CAPIRE COME FUNZIA

allora semplicemente avra una qualche griglia che prende l'aria da fuori e la butta dentro il case attraverso la 12x12.....

mentre la 8x8 fa il lavoro inverso

Originariamente inviato da assert();
    allora semplicemente avra una qualche griglia che prende l'aria da fuori e la butta dentro il case attraverso la 12x12.....

mentre la 8x8 fa il lavoro inverso
    Guarda l'ali non ha nessun contatto con l'esterno attraverso griglie.....ho postato il link dell'ali. per farti vedere qual'è..guarda in questo thread

si la foto l'ho vista....

cioè non ha nessuna apertura su nessuno dei tre lati che non si vedono nella foto?

Permessi di invio