quando faccio foto verso sera le foto mi vengono -ovviamente- un pò sgranate.
come posso fare per nasconderla almeno un pò?
allego una delle ultime foto, non è molta ma se si potesse diminuire sarebbe meglio![]()
quando faccio foto verso sera le foto mi vengono -ovviamente- un pò sgranate.
come posso fare per nasconderla almeno un pò?
allego una delle ultime foto, non è molta ma se si potesse diminuire sarebbe meglio![]()
Ciao, con photoschioppette prova ad andare su filtro>disturbo>smacchia, usalo quante volte ti basta per ottenere un'immagine soddisfacente.
così facendo rovino anche i dettagli reali dell'immagine...Originariamente inviato da zero.bob
Ciao, con photoschioppette prova ad andare su filtro>disturbo>smacchia, usalo quante volte ti basta per ottenere un'immagine soddisfacente.![]()
Sulla foto che hai postato non mi sembra ci siano tantissimi dettagli e comunque non è che devi usare quel filtro 250.000 volte, basta poco
![]()
![]()
giusto per togliere quella senzazione di grana. Io conosco questo metodo e lo uso spesso per le foto (sopprattutto per le foto in bianco e nero) senza perdere qualità, vedi tu. Di sicuro qualcun'altro conosce altri metodi
![]()
ho postato solo un dettaglio del tramonto, più sotto ci sono gli alberi..Originariamente inviato da zero.bob
Sulla foto che hai postato non mi sembra ci siano tantissimi dettagli e comunque non è che devi usare quel filtro 250.000 volte, basta poco
![]()
![]()
giusto per togliere quella senzazione di grana. Io conosco questo metodo e lo uso spesso per le foto (sopprattutto per le foto in bianco e nero) senza perdere qualità, vedi tu. Di sicuro qualcun'altro conosce altri metodi
![]()
![]()