Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: XML - XSLT - SVG

Utente di HTML.it

XML - XSLT - SVG

Ciao RAgazzi, sto facendo un sito su una società di calcio amatoriale, volevo inserire una sezione per vedere i risultati di una giornata sottoforma di schedina.
    Ho quindi un file XML con i risultati della giornata e un file SVG che mi Rappresenta la schedina.
    Adesso sono riuscito a mettere tutte le squadre correttamente, tramite xslt ma non riesco in questo file (xslt) a far disegnare sul file svg il cerchietto relativo a 1 x 2 a seconda del risultato.
    Come posso fare?
    Accetto qualunque consiglio, poi magari se occorre allego anche il codice che ho scritto

Mah, cosi su due piedi ti direi di scrivere un XSLT che converte l'XML in SVG, però forse ti sto dando un consiglio completamente sbagliato...

Utente di HTML.it
    Ciao Diego,
    io devo fare la seguente cosa:
    fare un controllo sul risultato di una partita,
    per esempio Chievo - Roma 1 - 1 e far disegnare o riempire il cerchietto relativo alla x.
    Posso fare un semplice controllo choose su xslt e dirgli vammi a disegnare un cerchio nero a queste cordinate?
    Ciao e grazie

Originariamente inviato da menestra
    Ciao Diego,
    io devo fare la seguente cosa:
    fare un controllo sul risultato di una partita,
    per esempio Chievo - Roma 1 - 1 e far disegnare o riempire il cerchietto relativo alla x.
    Posso fare un semplice controllo choose su xslt e dirgli vammi a disegnare un cerchio nero a queste cordinate?
    Ciao e grazie
    Assolutamente si, con XSLT puoi fare controlli condizionali e ordinamenti multipli! Progetta bene l'XML con i risultati e potrai fare un "choose" che a seconda del risultato genera l'SVG opportuno.
    Magari ti sarà utile sapere che puoi anche restringere il "choose" al solo attributo del tag SVG.
    Spero che ci siamo capiti...

Permessi di invio