Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Carattere incorporato per MC duplicati

Prima di tutto....uso ancora l'MX
    Problema: ho incorporato un carattere e si vede soltanto nel MC 'originale' mentre in quelli duplicati non compare.
    C'è un modo per far sì che anche i campi di testo contenuti in MC duplicati abbiano lo stesso carattere incorporato del MC 'padre'?

Grazie

Re: Carattere incorporato per MC duplicati

Originariamente inviato da Zippo

Re: Carattere incorporato per MC duplicati

Problema: ho incorporato un carattere e si vede soltanto nel MC 'originale' mentre in quelli duplicati non compare.
    C'è un modo per far sì che anche i campi di testo contenuti in MC duplicati abbiano lo stesso carattere incorporato del MC 'padre'?

Grazie
    Potresti spiegarti meglio? Il testo l'hai creato da as, oppure stava già dentro al clip? Si trovano dentro ad una maschera?

Utente di HTML.it

Re: Re: Carattere incorporato per MC duplicati

Originariamente inviato da jeck
    Potresti spiegarti meglio? Il testo l'hai creato da as, oppure stava già dentro al clip? Si trovano dentro ad una maschera?
    Ho un MC sullo stage che è composto da un campo di testo. Questo MC viene duplicato con AS. Non ci sono maschere.

Per Harpox:

Il campo di testo come lo popoli dinamicamente, poi lo duplichi oppure no? Perchè se è così è normale che non vedi il testo, dovresti popolare ogni campo diplicato

Utente di HTML.it
    Il campo di testo come lo popoli dinamicamente, poi lo duplichi oppure no? Perchè se è così è normale che non vedi il testo, dovresti popolare ogni campo diplicato
    Mi hai preso per un idiota?

So perfettamente come duplicare e popolare un campo di testo, il fatto è che nell'originale si vede il carattere incorporato mentre nelle copie si vede un carattere di sistema...forse non mi ero spiegato bene.

Mi hai preso per un idiota?

So perfettamente come duplicare e popolare un campo di testo, il fatto è che nell'originale si vede il carattere incorporato mentre nelle copie si vede un carattere di sistema...forse non mi ero spiegato bene.
    Non ti ho preso per un idiota, è solo che io non riesco a stare nella tua testa, quindi o ti spieghi bene quale problema hai oppure io devo farti ogni domanda per capire dove sta il tuo problema. Per la telepatia mi sto attrezzando, ora ho un attimo da fare, poi ti rispondo.

Per i campi di testo che dipluchi hai provato a impostare embedFonts=true?

Utente di HTML.it
    Non ti ho preso per un idiota...
    Scusa ma la tua domanda mi sembrava un po' come quelle che ti fanno quando chiami la telecom per la connessione adsl...del tipo "ma è sicuro di aver collegato il cavo di rete al router?"

Comunque non ho fretta...è per il sito di un amico
    Al massimo passerò all'MX 2004 che non ha di questi problemi.

Utente di HTML.it
    Per i campi di testo che dipluchi hai provato a impostare embedFonts=true?
    ...non avevo ancora letto...

Come dici tu funziona!
    Grazie mille

Permessi di invio