Ragazzi, ho bisogno di convertire un file creato in MSWord su Pc e portarlo su MS Word su mac!Come posso fare?
Ragazzi, ho bisogno di convertire un file creato in MSWord su Pc e portarlo su MS Word su mac!Come posso fare?
lo salvi su Win e lo apri su mac
già che ci sei convertilo in RTF o altro formato nn proprietario, soci risolvi il problema 1 volta per tutte.
ma con rtf non perde la formattazione?inoltre, è compatibile con tutte le versioni di word?mi puo dar problemi con le diverse vers del sistema op di mac?
dipende da quanto male è formattato.... devi fare delle prove e vedere se la mantiene.
Non c'e un qualche tool che faccia la conversione automaticamente?
non serve convertire il file, il formato word pc e word mac sono perfettamente scambiabili (parlando della Microsoft "perfettamente" magari non è il termine giustoOriginariamente inviato da ngs
Ragazzi, ho bisogno di convertire un file creato in MSWord su Pc e portarlo su MS Word su mac!Come posso fare?)
Diciamo che si aprono, come poi è un altro discorso...Originariamente inviato da can3ro55o
non serve convertire il file, il formato word pc e word mac sono perfettamente scambiabili (parlando della Microsoft "perfettamente" magari non è il termine giusto)
![]()
![]()