Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

swf esterni: come posizionarli?

Ho diversi pulsanti che caricano swf esterni(sono foto) con loadmovie, ho istanziato il clip filmato vuoto che contiene l'swf e tutto funziona, ma non riesco a mettere le foto dell'swf esterno in una pozione esatta... purtroppo mi occorre una precisione al pixel.
    Come potrei fare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal
    prova a dare all'swf la stessa dimensione (larghezza e altezza) del filmato che lo carica. Posizionati una foto (x prova) sul filmato che deve caricare e poi riporta la stessa posizione della foto sull'swf...

grazie sei stato molto gentile, ma il clip filmato vuoto, quello che conterrà gli swf caricati, come lo posiziono?
    Ho fatto come dici, ma non so sistemare il clip filmato contenitore...

ma questa clip filmato contenitore ha un'etichetta?

si, ho dato il nome istanza al clip filmato contenitore

allora metti questa clip vuota in alto a sinistra del filmato (proprio all'angolo esatto, aiutati con "allinea")

dimmi se funziona!

Ciao,

salvo casi particolari in cui si effetua un attachMovie, non vedo la necessità di creare una Clip vuota all'interno del quale posizionare l'.swf esterno che richiami con il comando loadMovie()

Ad ogni modo, nel pannello delle proprietà (tasto destro. PROPIETA')recupera le posizioni dell'oggetto X e Y e riportale all'interno del pannello propietà dell'oggetto contenuto nel tuo swf esterno. In questo modo sei sicura/o che la posizione sia la stessa identica.

un altra possibilità consiste nel definire sulla timeline della _root (in un frame)le coordinate _x e _y in cui posizionare l'oggetto richiamato, ad ex:

(path name).foto._x = 100
    (path name).foto._y = 100

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Per Tristal: funziona!!! Grazie mille!!! l'ho posizionato in alto a sinistra dopo aver fatto i passaggi che mi hai detto e gli ho dato le coordinate zero,zero

Per Docray: grazie, quindi posso farlo anche senza il clip filmato contenitore? Per me sarebbe meglio, mi sembra più facile, sai dove potrei vedere bene quest'altra procedura?

Cmq ancora grazie infinite a tutti e due

Radiant

Ciao,

la guida alla costruzione di un sito web fatto in flash che ha creato Negatyve fa al caso tuo...

leggila perché è una figata e ti da le indicazioni giuste per progettare e realizzare un sito web in flash con tutti i canoni utilizzati dai webmaster...

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

vado a studiarla allora!

Permessi di invio