Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

se inserisco un suono si appesantisce il filmato?

Ciao a tutti vi chiedo una cosa, mettiamo che ho un logo in flash di 54 kb, aggiungo un suono mp3 che pesa 140kb, mettendolo nel filmato, il peso finale del logo è 54+140 o di meno? Se è vera la somma come si fa per non appesantire troppo il filmato lasciando pero invariato il suono? Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: se inserisco un suono si appesantisce il filmato?

Originariamente inviato da ganz
    Ciao a tutti vi chiedo una cosa, mettiamo che ho un logo in flash di 54 kb, aggiungo un suono mp3 che pesa 140kb, mettendolo nel filmato, il peso finale del logo è 54+140 o di meno? Se è vera la somma come si fa per non appesantire troppo il filmato lasciando pero invariato il suono? Ciao e grazie
    Allora diciamo che se l'mp3 è un sottofondo ti conviene caricarlo esternamente, in modo da non appesantire il file.

Se metti il file mp3 all'interno il peso si somma, potresti abbassare la qualità del mp3 nei settings per l'esportazione, ma considera che un mp3 è gia molto compresso.

Utente di HTML.it
    ma lo posso fare con flash giusto quando esporto di abbassare il valore dell mp3? grazie

l'mp3 è già compresso quindi abbassando notevolmente la qualità diventa inaccettabile

utilizza la classe loadSound e carica l'mp3 dall'esterno...
    se fai una ricerca nel forum ci sono molte spiegazioni
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Permessi di invio