Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: MySite

MySite

Ciao! volevo proporre al vostro giudizio il mio nuovo sito www.davidescalzo.tk parla di me e del mio essere musicista
    Aspetto pareri e critiche! (dure se necessario) grazie ciaoooo!

non è malaccio..
    la grafica è discutibile.. e comunque sia resta sempre una scelta del gusto personale a mio avviso...
    cmq ho notato che il rollover del menù forse è un po troppo lento!!

Non è il massimo, comunque rimane un sito con un aspeto semplice lineare e "pulito"(forse anche un pò troppo)...
    L'uniche cose che non mi sono proprio piaciute sono:
    ."Questa sottopagina è stata visualizzata: 76 volte!" Non so questo
    specie di contatore modificalo un pò, si pone in un modo non
    eccezzionale nella colonna del menù e non è che sia il massimo!
    .I caratteri del menù scritti strani e poi di rollover che compaiono
    i nomi reali non sono il massimo, se proprio vuoi tenerli perchè ti
    piacciono falli leggermente più piccoli!
    Per Il resto và bene dai....COmunque in generale non è male!
    ciao!

non mi dispiace ad essere sincero

Originariamente inviato da diavoletto88
    non mi dispiace ad essere sincero
    ???

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

google

io toglierei la ricerca su google. Se uno ne ha proprio bisogno va sulla pagina di google. E poi sarebbe come invitare gli utenti a fare altro invece di vistare il tuo sito.

Se proprio devi usare pulsanti grafici almeno menu un alt o un title per i non vedenti o semplicemente per chi non ha voglia di caricare la grafica.

Mi sembra pulito...

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: google

Originariamente inviato da fcaldera
    io toglierei la ricerca su google. Se uno ne ha proprio bisogno va sulla pagina di google. E poi sarebbe come invitare gli utenti a fare altro invece di vistare il tuo sito.

Se proprio devi usare pulsanti grafici almeno menu un alt o un title per i non vedenti o semplicemente per chi non ha voglia di caricare la grafica.

Mi sembra pulito...

pienamente daccordo ci stona quella ricerca di google per il resto è carino ciao

Originariamente inviato da francylosvitato
    ???
    Intendo che mi piace! (ad essere sincero) a volte aggiungo queste parole ma ho visto che creano dubbi alla prossima risposta evito...

Utente di HTML.it
    non è male...anche il menù con i caratteri strani...Io però suggerirei di cambiare qualche carattere in modo che si possa capire anche vagamente quello che c'è scritto realmente . Poi ti consiglio di fare in modo che il testo nelle immagini sia lungo quanto quello del testo rollover, in particolar modo del link "gear"..non è molto bello passare sulla (r) e vedere che la r non è più sotto il mouse..
    Per il resto è motlo bello
    PS: anche io non consiglierei molto la ricerca con google...

nel complesso non male, secondo me stona proprio l'header troppo tagliata e poi attinente al resto del sito la renderi piu uniformata al resto... il menu njon male. eliminerei il cerca con gooogle, la maggior parte ha gia la google bar scaricata...

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Permessi di invio