Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[WinXP] Audio con click fastidiosi

Avete presente quel click che si sente provenire dalle casse quando, a causa della sensibilità, accendete o spegnete la luce nella camera in cui si trova il computer?
    Sul mio pc si sentono questi click molto più spesso del normale, non credo che siano i file rovinati, però sento questi click durane la riproduzione audio di musica, audio dei giochi, audio dei filmati... mi sembra un pò strano che tutti i file siano rovinati... voi che ne dite?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Re: [WinXP] Audio con click fastidiosi

Originariamente inviato da Lathspell
    Avete presente quel click che si sente provenire dalle casse quando, a causa della sensibilità, accendete o spegnete la luce nella camera in cui si trova il computer?
    Sul mio pc si sentono questi click molto più spesso del normale, non credo che siano i file rovinati, però sento questi click durane la riproduzione audio di musica, audio dei giochi, audio dei filmati... mi sembra un pò strano che tutti i file siano rovinati... voi che ne dite?
    Vedi col task manager che sw hai di attivi, magari è qualche malware strano.
    UN collega aveva lo stesso rumore quando apriva un file - cartella - menu avvio ecc...
    Per sfizio (anche se lo avrai già fatto) dai un occhiata ai settaggi di win per la gestione dei suoni.
    per winxp è start-impostazioni-pannello di controllo-suoni e periferiche audio....
    facci sapere!

ma il problema è che il pc è stato appena formattato ^__^
    e per le impostazioni audio non cambia nulla...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

forse dovresti rifare l'impianto elettrico di casa tua d'accapo. anke a me ci sono quelle piccole "botte" quando si accendere l'interruttore della luce anke di altre stanze. Dovrebbe essere solo un interferenza
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

forse dovrei, però il problema si presenta anche su altri pc. In pratica sto provando un filmato che fatto girare su 2 pc differenti con casse differenti presentano negli stessi identici punti dei click impercettibili.
    Potrebbe pure essere un difetto del file, ma, è normale che ci siano??
    Per esempio mi capita di sentirlo nel file "New Stories (Highway Blues).wma" che si trova sotto DOCUMENTI > MUSICA > MUSICA CAMPIONE presente in tutti i WinXP.
    Verso i 50 secondi si sente un click.

hai provato ad aggiornare i driver della sk audio?

si, ora ora.. nessun miglioramento.
    Ho provato anche ad attaccare delle casse con subwoofer e i click si sentivano ancora meglio VVoVe:

ma questo problema si è sempre manifestato? Oppure è una cosa abb recente? Hai provato a portare il tuo pc in un altro appartamento?

può anke darsi ke qualke driver vada in conflitto con la sk audio e provochi questo fastidio...a me però il rumore lo fa solo quando accendi gli interruttori della luce...ma cmq si sente benissimo l'audio.
    Fa il tipico "botto"...e se hai un sub si sente ankora meglio..
    Forse i connettori della skeda...o delle casse..sono difettosi..magari sporchi

Permessi di invio