Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

monitorare e visualizzare traffico dati passante attraverso porta seriale

Salve gente!

Una porta seriale del mio PC è connessa con un dispositivo con cui comunica.
    Ho necessità di visualizzare e loggare tutti i dati che transitano dalla porta seriale da e verso il dispositivo.

Che software posso utilizzare per fare ciò?

Ho visto che i software "virtual serial port" creano coppie virtuali di porte com collegate fra loro.
    A me invece servirebbe una porta virtuale collegata ad una fisica (a sua volta connessa al dispositivo).

Che soluzione mi proponete?

Grazie in anticipo.

P.S: se ho sbagliato forum per favore spostate il messaggio nel forum più adatto.
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

up!
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

normalmente il traffico sulla porta seriale lo gestisci con software appositi per la periferica che ci hai attaccato..
    cosi al volo non mi viene in mente nulla..se magari mi dici che dispositivo hai attaccato forse posso darti una mano
    Dalla scuola di guerra della vita: quello che non ti uccide ti rende più forte [F.W.N.]

Cisco Certified Network Associate

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prendi il filo TX della tua seriale(1) e portalo verso il RX di una seconda seriale(2)...

prendi i filo RX della tua seriale(1) e collegalo al RX di una terza seriale(3)

RX=ricezione
    TX=trasmissione

poi accendi la seconda e terza seriale (imposta le velocità) e noterai che arrivano i dati ..trasmessi e ricevuti dalla seriale(1)

Permessi di invio