ho crittografato dei file e cartelle ,poi ho dovuto formattare tutto e non mi fa piu usare le cartelle,c'è un modo per sbloccarli e levare la protezione ????
ho crittografato dei file e cartelle ,poi ho dovuto formattare tutto e non mi fa piu usare le cartelle,c'è un modo per sbloccarli e levare la protezione ????
Dovresti entrare nel PC con le credenziali (nome + password) di colui che ha criptato i file. Oppure entri, credo pero solo a livello di dominio, come Administrator Recovery Agent. Crei un utente di quel tipo li e a quel punto dovresti vedere tutto.
Io pero al tuo posto avrei postato su Microsoft Server
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
grazie ora provo a ricreare lo stesso utente e poi basta ???
si. Pero l'utente deve avere stesso nome e stessa password di quando hai criptato i dati
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
ho ricreato l'utente con la stessa password ma se mi oggo con quell'account non mi fa nemmeno entrare nella cartella.
Con cosa li hai crittati?Originariamente inviato da cassano
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
con la criptazione di win xp ,bottone destro proprietà avanzate ,non so + che fare...... help me![]()
non riesci a prendere possesso della cartella, modificando i parametri in protezione?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no mi dice che nn posso modificare gli attributi.
In ogni caso se il sistema è diverso anche se nome e password sono uguali non accederai mai.
La questione ora è duplice:
1) se hai CRITTOGRAFATO i file e non hai salvato il certificato i dati sono persi.
2) se invece non hai crittografato i file ma semplicemente le avevi rese private o avevi impostato i diritti perchè altri utenti non potessero accedervi allora basta reimpostare i diritti:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=diritti
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo