Guardando le statistiche del mio sito ho trovato due statistiche identiche, negli stessi istanti (tutto uguale in una visita di 11 minuti) da due ip diversi.
Come è possibile?
Guardando le statistiche del mio sito ho trovato due statistiche identiche, negli stessi istanti (tutto uguale in una visita di 11 minuti) da due ip diversi.
Come è possibile?
Ho fatto uno screenshot.
Ci capite qualcosa?
Questo è un forum, non una chat.
Contando che è venerdì pomeriggio direi che non puoi pensare che ti venga fornita risposta in neanche un'ora.![]()
credo sia un nuovo servizio di G. mi sembra si chiami Google carabinieri o qualcosa di simile, in pratica manda in giro sempre i bot a coppie, e mentre uno tiene d'occhio gli spammer, l'altro prende i dati.
ok, ok, non lo faccio più ...
[supersaibal]Originariamente inviato da Bat
[cut]... Google carabinieri o qualcosa di simile ...[cut] [/COLOR] [/supersaibal]
google caraBBinieri
vanno in giro in 2 quindi 2 "b"
p.s.tutto il rispetto del mondo per l'arma, è solo una battuta![]()
a parte scherzi, primo ip appartiene a un noto provider con la sede a torino, il secondo invece appartiene ad un'organizzazione sempre di torino..
potrebbe essere un'impostazione di rete di quest'ultima ma non è sicuro.. forse più probabile che il tuo sito sotto controllo di polizia postale..![]()
Solitamente cercano degli attori da inserire nel loro organico..[supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
E cosa controllano???VVoVe: [/supersaibal]
Che p***u...
Quindi non è vero...
Io abbocco...a tutto...
![]()