Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Sito in Flash...un aiutino....

Salve, ho appena terminato il mio website interamente in flash.Premetto che sono un novellino e quindi non ho assolutamente NESSUNA esperienza in materia.Comunque ho preso un template su internet e con MOOOOLTA fatica l'ho piegato ai miei voleri.Piu' o meno.Ora ho alcuni problemi con il sito. Tipo vorrei inserire un jukebox da dove si possano scegliere varie canzoni da far partire in streaming.Ma non so da dove partire.Vorrei inoltre aggiungere una pagina di intro.Qualcuno mi potrebbe dare una mano?Ve ne sarei molto grato.Magari anche "live" con Messenger.Il mio indirizzo e' Purepath@hotmail.itSe qualche anima gentile si offre..... Ah dimenticavo.Il sito e' www.djpurepath.comDitemi anche cosa ne pensate.

Grazie da adesso!

Purepath

abbastanza carino
    cmq x quanto riguarda le canzoni che vuoi mettere ti serve una piccola applicazione che puoi tranquillamente trovare qui nel forum ne hanno messe a disposizione tante e quindi al click sul pulsante si apre questa applicazione che ti fa ascolatre la canzone in streming
    oppure semplicemente creare una serie di pulsanti che fanno caricare
    i suoni sempre sullo stesso livello come swf esterni e di volta in volta richiamare quello che ti serve
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie crescenzo,il problema e' che non ho le conoscenze adatte per mettermi a creare quel piccolo programmino.Non e' perche' non ne ho voglia, e' proprio perche' ho gia' provato ma e' troppo difficile per me.Mi ci vorrebbe uno che mi guidi passo passo magari su MSN.

scusa fai una cosa puoi anche non metterli in streming li metti in swf esterni e li richiami di volta in volta sullo stesso livello
    se x te è lo stesso
    oppure se ti servono in streeming c'è qualche es già fatto che puoi utilizzare sempre cn la stessa tecnica
    prova a cercare nel sito
    avevo scaricato qualche cosa del genere ed anche utilizzata ma adesso nn sono in ufficio
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

provo a cercarti l'es dello stremeing

trovato guarda qui
    http://www.kennybellew.com/tutorial/dynamically.htm
    c'è la spiegazione e anche un es da scaricare x poi utilizzare a tuo piacimento
    ciao

Utente di HTML.it
    vorrei aggiungere anche un intro

se lo metto all'inizio su flashmx prima del filmato va bene?

Utente di HTML.it
    Ciao il template è ottimo ma se usi una risoluzione tipo 1280x1024 , come la mia e quella di molti altri si vede una cosa enorme e le immagini sono deformate e sgranate. Secondo me dovresti correggere
    P.s. Se vuoi vedere il mio sito da dj è questo. ci sono due trace inedite dell' autore di 40 minuti l' una. Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grandeorco
    Ciao il template è ottimo ma se usi una risoluzione tipo 1280x1024 , come la mia e quella di molti altri si vede una cosa enorme e le immagini sono deformate e sgranate. Secondo me dovresti correggere
    P.s. Se vuoi vedere il mio sito da dj è questo. ci sono due trace inedite dell' autore di 40 minuti l' una. Ciao

MI DARESTI UNA MANO PER CORREGGERLO?

Utente di HTML.it
    Certo, ma a tempo perso , da dove vuoi iniziare?

Permessi di invio