Ciao,
esiste un programma (o una maniera per farlo) che installato come servizio invia una email ad un indirizzo di posta impostato quando il pc si connette ad internet?
Thanks
Ciao,
esiste un programma (o una maniera per farlo) che installato come servizio invia una email ad un indirizzo di posta impostato quando il pc si connette ad internet?
Thanks
Originariamente inviato da pieromont
Ciao,
Thanks
in quale linguaggio ?
potresti usare Outlook (classe)
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
VB andrebbe bene
VB6, VB.NET...?Originariamente inviato da pieromont
VB andrebbe bene
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
VB6, scusami nn sono stato chiaro
Se vuoi avere il massimo controllo puoi usare il TELNET. Devi aggiungere un controllo Winsock e poi connetterti al server e inviare i comandi appositi. :master:
In ogni caso credo che a te vada bene qualche controllo "gia pronto" che sono molto più semplici e immediati da usare...
Se ne è parlato molto in questo forum: fai una ricerca...![]()
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke