Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

fscommand, coordinate file su livelli superiori e casini vari

Ho un movie che va in fullscreen via fscommand; tutto ok.

Questo coso carica (via script sui frames della linea temporale) altre robe su livelli superiori, che vanno in fullscreen in automatico anche loro; ok.

Casini:

Sul livello 1 c'è un tasto che ha su:
    on (release) {
    loadMovieNum("ippo.swf", 3);
    }

1 - come faccio se voglio che me lo carichi non a 0,0 ma a coordinate che gli dico io, (sempre che sia possibile, è + piccolo), senza farlo caricare in un mc ma proprio su un suo livello?

2 - ippo.swf, (che non va in fullscreen e non so perchè), ha dentro un mc e dei tasti per fare cose varie, tra cui:

on (release) {
    fscommand("fullscreen",true);
    }
    non lo caga, nel senso che il _level0 è già in fullscreen, il _level3, dove c'è ippo.swf, non ci va a morire.

on (release) {
    fscommand("fullscreen",false);
    }
    peggio, perchè mi toglie il fullscreen anche dal _level0.

Insomma, per capirci, io vorrei fare caricare sul livello 3 un swf, con un tasto che c'è sul livello1, e poterlo poi mandare in fullscreen o in px via comandi su dei tasti nel movie stesso (o al limite altrove, ma mi devono comandare il fullscreen solo sul livello 3).

Spero di essere riuscito a spiegarmi

ok, la domanda di cui al punto 1 è risolta (sono un imbecille, un imbecille, lo so ); resta il punto2:

- perchè un movie caricato con un tasto sopra un movie in fullscreen non ci va, dato che quelli caricati da linea temporale invece sì?

- Come faccio se voglio comandare il fullscreen sì/no con dei tasti, SOLO su un determinato livello (sul movie caricato sullo stesso)?

-

Era un'idea del cavolo: posizionando il mc dentro un movie delle stesse dimensioni di quelli sotto, ok, si metteva giusto, ma così va in fullscreen tutto, e quindi non riempie comunque lo schermo

restano comunque le domande di prima.

Permessi di invio