Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiornare

aggiornare

Debbo aggiornare il mio computer,un P4 Olidata del 2001,tutto su piastra.Originali sono rimaste le memorie,la scheda madre e video e sopra ho installato come S.O.il Windows 2003 Server Enterprise Edition
    va bene se cambio solo la scheda madre oppure debbo cambiare il tutto,
    comprese le dimm?Che modello di scheda madre posso mettere che sia buona?

se passi da un P4 ad uno più potente non devi cambiare altro....magari al massimo prima controlla il discorso dell'alimentatore, il voltaggio etc ... ma non credo che ci siano problemi....
    sentiamo qualche altro autorevole parere
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

generalmente quando si cambia sk madre

bisogna cambiare un pò tutto

sicuramente prendendone una nuova non puoi più monrtare le sdrma

ma dovrai prendere delle ddr

che processore hai ora?? anche se credo che dovrai cambiare pure quello insieme al dissipatore

hd e gli altri drive possono restare....... al massimo prendi un hd serial ata e lo menoti insieme al vecchio

anche la sk video. a patto di prendere un sk madre con agp e non con pci-exp, a quel punto cambi anche la sk video

Devi cambiare motherboard, e ram, poichè le rimm non sono più usate da anni.
    La scheda video (forse) va bene.

A questo punto con pochi soldi in più me ne faccio uno nuovo.Per supportare bene il 2003 server enterprise edition,è più adatto un P4 o anche un celeron o athlon?Questo S.O.è compatibile con tutte le S.M.
    di ultima generazione?

Permessi di invio