Quanto mi conviene fare delle parti di sito in flash e poi montarlo in dreamweaver??????
devo farlo per metà giugno e ho molta paura![]()
Quanto mi conviene fare delle parti di sito in flash e poi montarlo in dreamweaver??????
devo farlo per metà giugno e ho molta paura![]()
scusa non ho capito la domanda.. vuoi fare un sito interamente in flash? o in html con delle parti in flash tipo menu o banner? spiegati meglio..o son stanco io o la domanda messa così non vuol dire niente![]()
Se devi realizzare tutte le parti in flash, implementerai solo il flash nella index
in dreamweaver. Se come di ce Andrex devi creare solo parti in flash ad esempio il menu, crei tutto in html con dreamweaver e inserisci le parti in flash dove sono necessiarie.. se tutto è n flash... vai tranuillo fai tutto in flash.. e poi monti i file su dreamweaver
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
Si, in effetti non è molto chiara la domanda ma mi sono fatta prendere dall'ansia....
Il mio è un dubbio sulla convenienza, ovvero, posso farlo anche tutto in flash ma come peso, come tempo di realizzazione....è meglio che usi anche dreamweaver....che faccia solo parti come menù ecc in flash e tutto il resto in dream?
....sto male....
non ti creare problemi dove non ci sono.. cosa usi meglio? se hai una grande capacità nell'uso di flash o meno.. se hai una certa dimestichezza puoi fare tutto in flash, altrimenti cerca di usare dreamveaver e html..
Dipende dalle tue capacità.
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
dipende molto dal tuo target: se sei sicuro una % che ti soddisfa dei tuoi utenti ha o può installare il flash player fai pure tutto in flash ma a tuo rischio e pericolo
![]()
Quale sarebbe il pericolo di farlo in Flash.Originariamente inviato da andrea.paiola
dipende molto dal tuo target: se sei sicuro una % che ti soddisfa dei tuoi utenti ha o può installare il flash player fai pure tutto in flash ma a tuo rischio e pericolo
![]()
Comunque, per me, dipende sia dal tuo grado tecnico sia in flash sia in html e sia da che tipo di sito devi realizzare.
Se è il sito per un parrucchiere è meglio usare flash (essendoci pochi contenuti puoi sbizzarrirti con la grafica) se devi fare un portalino te lo sconsiglio, a meno che tu non sia un genio di flash.