Quale è secondo voi il modo migliore per creare delle fatture di vendita avendo i dati in un Db MySql?
Utilizzare Excel, Word o qualche altro programma?
Grazie e ciao !!
Quale è secondo voi il modo migliore per creare delle fatture di vendita avendo i dati in un Db MySql?
Grazie e ciao !!
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
sul sito di ms office ci sono dei template di excel e word predisposti e personalizzabili
uno che ho scaricato si chiama 01044128.XLT
fai una ricerca
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
E' possibile farli interagire con MySql o al limite con Access ?
Ciao e grazie mille !!!
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
non so, io lo uso non collegato a db: vai a vedere![]()
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
visual basic + ms accessOriginariamente inviato da fruttosio79
Grazie e ciao !!
![]()
visual basic + ms access![]()
meglio ancora visual basic.net
![]()
però si deve sempre installare framework sui pc dove si installa il programma....Originariamente inviato da postmaster1
![]()
meglio ancora visual basic.net
![]()
![]()
si ma vuoi mettere la resa che da uno e che da l'altro?sicuramente il .net richiede uno sforzo maggiore nell'apprendimento ma da anche tante soddisfazioni....
![]()
Ti posso assicurare (per esperienza diretta) che un software di fatturazione scritto in Visual Basic 6 e la stessa cosa di un software di fatturazione scritto in Visual Basic.NET.Originariamente inviato da postmaster1
si ma vuoi mettere la resa che da uno e che da l'altro?sicuramente il .net richiede uno sforzo maggiore nell'apprendimento ma da anche tante soddisfazioni....
![]()
Anzi, in questo caso, su un progetto simile, e preferibile svilupparlo in vb6.
ecco ora aspetto solo che qualcuno dica:Originariamente inviato da Cesar
Ti posso assicurare (per esperienza diretta) che un software di fatturazione scritto in Visual Basic 6 e la stessa cosa di un software di fatturazione scritto in Visual Basic.NET.
Anzi, in questo caso, su un progetto simile, e preferibile svilupparlo in vb6.
nooo, ma fallo in java
oppure+
:bleah fallo in c++
riandremo a finire nuovamente nel limbo dei dannati in questo modo?
a parte gli scherzi
io ho visto programmi con le OO fatti con db3 come database e basic come programma e giravano ehm "girano""" su dos
e fanno paura per le tante opzioni che hanno!!!
in sintesi
nn importa che che li crei, puoi farle anche in javascript l'importante è il risultato che ottieni
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me