Purtroppo la ricerca non va, comunque volevo chiedere questo: ho un proiettore.exe, ho un autorun che mi lancia il .exe e inserendo il cd mi si apre correttamente il filmato (trattasi di una sorta di CD multimediale).
Mi chiedono però se la barra in alto con scritto "macromedia flash player 7" e la barra dei menù (File, Visualizza, ecc..) possono sparire completamente. Ricordo di aver fatto aprire la finestra a tutto schermo in passato, molto tempo fa con una vecchia versione. Ora però non devo aprire a tutto schermo, devo aprire a dimensione 800x600 (anche su schermi più grossi) senza barre di menù nella finestra del proiettore. E' possibile questa cosa?
grazie
Edit:
Ho trovato qesta cosa:
ho eliminato quindi il menù.showmenu - 'False' argument will disable the upper menu (File/View/Control/Help) and all right click menu options except "About Macromedia..." in Flash 5 and "Configuration" and "About..." in Flash MX.
fscommand ("showmenu", "false");
There is no way to eliminate completely right click menu (or put our own one) without some 3rd party tool (even though you could do it in Hex Editor if you know how - check Sx's threads in Resources). Title bar ("Flash" in Flash 5 and "Macromedia Flash Player 6 " in Flash MX) and icon can also be removed/changed only with 3rd party tools.
Qualcuno sa dirmi quale sarebbero questi "3rd party tools" che mi permetterebbero di eliminare la title bar?

Rispondi quotando