Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Log dei Download

Log dei Download

Dovrei fare il log dei download di un certo file .

preso atto che il download viene fatto da questa riga di html

codice:
    <td width="33%">"><%Response.Write Rs("Link")%>

qual'è l'evento che potrei usare per fare lanciare la pagina di log ?visto che il semplice onClick non credo vada bene .

dovrebbe essere una cosa tipo onDownload(non esiste!!) ma come si fa ??

cioè dovrei far partire la funzione logga(cosa?,chi?) dopo la conferma e l'effettivo inizio del download.

Help me please e grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Così non puoi.
    devi passare un identificativo univoco del file (il nome potrebbe in effetti non essere univoco).
    In base a quelli effettui i log.

Roby

Dovrebbe essere univoco

I file presenti in quella cartella derivano tutti da upload effettuati da pagine asp da me create .

Siamo dentro un applicativo web. funzionalità nello specifico "condivisione documenti per gli utenti del sito".

Quindi ho una pagina di upload per gli amministratori di sistema ,che salva i file controllando che non ce ne siano di uguali ,e memorizza i riferimenti nel db (mysql).

Sto facendo la pagina di download (anzi è gia fatta!).
    Questa pagina : prende dati dal Db e mostra i link dei file sulla pagina .Il download parte e funziona ; mi manca solo il log che so come fare (salvo i dati nel db gia opportunamente creato), ma mi sfugge quando e dove lanciare la chiamata alla pagina (in un frame nascosto) LogDownload.asp .

Grazzz

Utente bannato
    mal posta.
    Devi salvare il file con un id al posto del nome(es file-15.zip), non controllare che non ce ne siano di uguali, salvare il nome associato all'id nel database e poi passare l'id sia per il log che per il download

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Invece di rimandare direttamente al link, mandi ad una pagina che prima fa il conteggio del log e poi reindirizza direttamente al link cliccato.

Roby

ooooooPs

Grazie che ca.....

Ok ci sono , sono un po' lento di comprendonio ma poi quando ho capito parto come una scheggia .

Ciao Grazie mille ancora .

Permessi di invio