Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alice mia

Alice mia

Alice mia... qualcuno ce l'ha?

A leggere l'offerta non sembra male:

Alice mia

In pratica oltre all'adsl 4 mbit a 44,9 euro/mese con 15 euro in + puoi fare telefonate che vuoi.

Si tratta di Voip vero? si puo' telefonare gratis solo dal numero in più che ti danno. Ma come? attraverso i corbless ke ti danno? ma son compresi nel prezzo o devi pagare per averli?

Qualcuno l'ha provata e mi sa dire com'è?

Re: Alice mia

Originariamente inviato da chevvi78c

Alice mia

In pratica oltre all'adsl 4 mbit a 44,9 euro/mese con 15 euro in + puoi fare telefonate che vuoi.

Si tratta di Voip vero? si puo' telefonare gratis solo dal numero in più che ti danno. Ma come? attraverso i corbless ke ti danno? ma son compresi nel prezzo o devi pagare per averli?

le telefonate le paghi come da telefono fisso, tecnicamente è voip ma ci sono limitazioni.
    alice mia conviene solo se ti servono 5 numeri.
    per il resto è meglio un router wireless di proprietà, anche perchè il loro hardware esclusi gli aladino è scadente.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: Alice mia

Originariamente inviato da chevvi78c

Alice mia

con l'opzione da 15 euro mensili puoi fare telefonate urbane e interurbane illimitate solo dal numero aggiuntivo e con i cordless compatibili con il voip, i cordless non sono compresi nel prezzo ma ti offrono la possibilita' di poterli acquistare rateizzando l'importo in fattura.

BBBuonasera.

ps: ricorda che alice mia costa di per se gia' 4.95 euro mese iva inclusa, ma il canone e' gratuito fino al 31 dicembre 2005, i 15 euro per l'offerta voip sul traffico invece li paghi da subito.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio