Come faccio a trasformare un mio database in access in modo tale da importare contenuto e struttura in uno fatto con my-sql ?
Ora ho postato qua perchè non sapevo dove altro postarevisto che non esiste un forum di db
![]()
Come faccio a trasformare un mio database in access in modo tale da importare contenuto e struttura in uno fatto con my-sql ?
Ora ho postato qua perchè non sapevo dove altro postarevisto che non esiste un forum di db
![]()
Devi farlo a manina ovviamente...![]()
Altrettanto a manina devi modificare le query. Se quelle per Access non sono state costruite con un occhio a MySQL probabile tu debba modificarle parecchio anche se le differenze non sono poi tantissime per le query standard.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Si ma non c'è modo sotto accesso di fargli generare la diavolo di stringa sql su un file di testo ?Originariamente inviato da Roby_72
Devi farlo a manina ovviamente...![]()
Altrettanto a manina devi modificare le query. Se quelle per Access non sono state costruite con un occhio a MySQL probabile tu debba modificarle parecchio anche se le differenze non sono poi tantissime per le query standard.
Roby
![]()
Ma scherzi...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Per Odino ! Ma un diavolo di sfotware che faccia sta roba possibile che non esiste figurarsi.. adesso cerco...Originariamente inviato da Roby_72
![]()
Ma scherzi...![]()
Roby
Forse, forse lo trovi...
Pensavo volessi far tutto da Access.
Fai prima a farlo da solo, tanto dovrai rimetterci le mani sicuramente...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
http://www.gold-software.com/download9050.htmlOriginariamente inviato da Roby_72
Forse, forse lo trovi...
Pensavo volessi far tutto da Access.
Fai prima a farlo da solo, tanto dovrai rimetterci le mani sicuramente...
Roby
http://www.mysqlfront.de/
Puoi convertire Access in MySQL compresa la struttura.
Ha qualche pecca con alcuni campi, fa funziona decisamente bene.
Se trovi in giro la 2.5 è free, altrimenti puoi scaricare la trial sul sito.